Stefano Tacconi, l’annuncio: come sta l’ex portiere. Le parole del figlio

Ecco come sta Stefano Tacconi dopo l’emorragia cerebrale che lo ha colpito lo scorso 23 Aprile, arrivano le dichiarazioni del figlio Andre sulle condizioni di salute del padre, l’uomo sta seguendo un percorso in un centro.

Stefano Tacconi
Stefano Tacconi (Facebook)

Sembrerebbero migliorate le condizioni di Stefano Tacconi, a detta del figlio Andrea Tacconi, -“mio padre si sta riprendendo”-  per fortuna l’uomo ha ricominciato a camminare, dopo queste dichiarazioni sui social è emersa tutta la gioia dei fan per questo importante progresso.

L’ex portiere ha 64 anni ed era stato colpito da un’emorragia celebrale lo scorso 23 aprile mentre era ad Asti, successivamente è stato operato nell’ospedale di Alessandria, ora a distanza di tempo, piano piano sta tornando ad una vita normale.

È stato trasferito in un centro di riabilitazione Stefano Tacconi e per fortuna ha ricominciato a camminare, purtroppo per alcuni mesi aveva perso la mobilità e l’autonomia. Una bella notizia per tutti i fan, che hanno vissuto momenti di grande apprensione per l’ex portiere della Juventus e della Nazionale Italiana di calcio.

Stefano Tacconi ha iniziato a camminare, le dichiarazioni del figlio

Stefano
Stefano (Facebook)

All’inizio si è mosso su una sedia rotelle e successivamente riusciva a camminare solo se accompagnato ma ora finalmente la bella notizia, a distanza di mesi Stefano Tacconi tona a camminare. A rivelarlo è stato proprio suo figlio c’è da dire che i medici si erano detti fiduciosi fin dall’inizio.

Infatti, secondo loro dopo l’operazione l’uomo aveva buone possibilità di fare i progressi, chiaramente il tutto sarebbe dipeso anche dalla terapia e dal percorso dell’uomo. Non ci sono parole per descrivere la gioia che sta provando la famiglia, si erano spaventati molto quando il tutto è accaduto, per loro è come risvegliarsi da un incubo.

Leggi anche –> Elisa Esposito, dal “corsivo” a Onlyfans: così la sua vita è cambiata

Inoltre non ci poteva essere una sorpresa migliore soprattutto in vista anche delle feste Natalizie, l’uomo sarà circondato dai suoi cari e potrà festeggiare in serenità. Una bella notizia che ha tardato ad arrivare ma che ora sta dando un po’ di serenità all’uomo e alla sua famiglia.

Leggi anche –> Kate Middleton vs Meghan Markle: scontro social fra le due lady

Non sono mancati i messaggi di affetto e di incoraggiamento per tutto il tempo della sua convalescenza da parte dei fan sui social. Adesso i suoi seguaci sono felici e gli augurano il meglio, alcuni di loro erano sicuri che l’uomo si sarebbe ripreso e che ce l’avrebbe fatta.