Elisa Esposito, dal “corsivo” a Onlyfans: così la sua vita è cambiata

Elisa Esposito, l’influencer da milioni di follower, si racconta in un’intervista esclusiva. La sua vita adesso è cambiata, e i suoi guadagni sono record. 

Elisa Esposito
Elisa Esposito (Facebook)

Elisa Esposito conta 1 milione e 200 mila seguaci su TikTok e 945mila su Instagram e Onlyfans, il social più discusso del momento. La ragazza promette molte foto sexy e per vederle sul suo Onlyfans si pagano circa 15 euro.

La sua fama per la maggior parte più che a Onlyfans è riconducibile al corsivo, un modo abbastanza singolare di parlare che è popolare tra alcuni giovanissimi. Elisa Esposito ha 19 anni ed è conosciuta per essere “La Prof del corsivo” un personaggio immaginario che la ragazza interpreta come fosse un’attrice nei suoi video.

Brevi filmati in cui si munisce di occhiali e bacchetta e dice alcune parole prima in Italiano e poi in corsivo. Una trovata simpatica ed originale che l’ha fatta conoscere sui social. Da qualche tempo nelle librerie è uscito il suo libro dal titolo Amioe un manuale del corsivo edito da Mondadori.

Elisa Esposito, la sua vita tra Onlyfans, il corsivo e le critiche

Influencer TikTok
Elisa Esposito (Facebook)

Tempo fa proprio con la storia del suo “corsivo” ha fatto storcere il naso a tantissimi italiani, ma è stato proprio con quella trovata che il suo personaggio è esploso definitivamente. La ragazza in generale ha molti follower e fan che la apprezzano, ma riceve anche moltissime critiche. E’ accusata per parlare in corsivo e divulgarlo, per aver pubblicato un libro e per le sue foto su Onlyfans.

Leggi anche —> Il dramma di Elisa Esposito: un passato “tormenta” la prof di Corsivo

E in generale proprio perchè si ci è iscritta. Ancora oggi infatti che chi vede questo social come poco convenzionale e non adatto a una brava ragazza, insomma per alcuni essere su Onlyfans sarebbe immorale e vergognoso e c’è chi la riempie di insulti per questo. Tutto ciò è davvero impensabile eppure accade davvero. E’ incredibile come si venga giudicati per qualcosa che alla fine è personale.

Leggi anche —> “Il 21 Dicembre dei Maya” Elisabetta Canalis quando muove quella “fa girare la testa” FOTO

Anche perché nella maggior parte dei casi si tratta comunque di semplici foto in intimo o di nudo, ma non necessariamente erotiche. Per quanto riguarda i suoi genitori Elisa confessa che sono al corrente del suo lavoro e che sanno cosa è TikTok inoltre rivela di avere ancora 3 nonni e che uno sarebbe su Instagram.