Il dramma di Elisa Esposito: un passato “tormenta” la prof di Corsivo

La giovane influencer Elisa Esposito porta i segni di quella decisione. Ancori pochi minuti e non sarebbe stata più tra noi.

Elisa Esposito foto facebook
Elisa Esposito foto facebook

A soli vent’anni è già un portento sui social. Elisa Esposito è una bella ragazza che ha avuto l’ingegno di registrarsi nei video che posta su tik tok a un milione di follower e la milanese si è fatta davvero da sola.

Elisa è molto intelligente e lavora sodo perché ha un sogno, vuole presentare un programma tutto suo. Per ora continua a darsi da fare e a pubblicare sui social. Non mancano le critiche verso questa dolcissima ragazza.

Lei ci sta e ammette che fa parte del gioco. A volte i leoni da tastiera non lasciano in pace ma lei è determinata e continua ad andare avanti. E’ ben radicata ha i piedi piantati per terra anche perché la Esposito ha fatto conoscere ai suoi ammiratori un terribile fatto che le appartiene.

Elisa Esposito nei ricordi della sua nascita, un dramma in corso

Elisa Esposito foto facebook
Elisa Esposito foto facebook

Nel presente la ragazza è esplosa su tik tok per un video divertentissimo che ha fatto più di sei milioni di visualizzazione. Elisa ci tiene a dire che una cosa è essere se stessa e una cosa è il personaggio che riveste nei vari profili social.

Mettendo da parte lo scherzo, il gioco, l’influencer ha voluto dare atto ad una circostanza che le è caduta quando la mamma sua stava per partorirla. La prof di corsivo dice che la gravidanza andava avanti nel migliore dei modi ma a un certo punto ci sono stati problemi.

La mamma sentiva che c’era qualcosa che non andava. La corsa in ospedale per poi scoprire che aveva perfettamente ragione. Infatti il cordone ombelicale si era attorcigliato intorno ad Elisa in grembo alla mamma.

LEGGI ANCHE–>Romina Power semplicemente divina: mai vista così, fan increduli

LEGGI ANCHE–>Riccardo Guarnieri, sapete che lavoro fa? Nessuno se lo immagina

Solo il tempestivo parto cesareo le ha salvato la vita. La giovane ragazza ha rischiato di restare cieca e addirittura di morire. Per fortuna tutto si è risolto anche se una cicatrice le fa ricordare spesso quel terribile frangente che ha dovuto sopportare la sua amatissima mamma. Oggi l’adolescente si gode la sua popolarità e continua a divertirsi di far divertire sui social.

Impostazioni privacy