Mondo del cinema in lutto: è morta una grande star di Hollywood

Il mondo del cinema perde una grandissima star: un lutto che sta facendo piangere milioni di fan, increduli di fronte alla grave perdita. Il ricordo sui social. 

cinema in lutto
Il mondo piange una grande attrice (da Instagram)

Il mondo del cinema piange una grandissima star di calibro internazionale. Un lutto che ha colto di sorpresa milioni di fan, caduti nello sconforto appena appresa la notizia. Quello che si sta per chiudere è un anno davvero complicato, con perdite importanti nella musica e nel mondo dello spettacolo e della televisione. Sia per quel che riguarda l’Italia che per il contesto estero. Cominciano a diventare tante le brutte notizie di novembre e dicembre.

Come non ricordare la scomparsa a fine ottobre di una leggenda del rock come Jerry Lee Lewis ad 87 anni. Novembre si è aperto con la morte (ucciso in vicende ancora poco chiare) di Takeoff – alias Kirshnik Khari Ball – membro del trio Mongos. Colpi d’arma da fuoco lo hanno freddato a soli 28 anni. Ma purtroppo la lista non finisce qui.

Perché il 5 novembre è morto a 34 anni Aaron Carter, attore e musicista, membro del celebre gruppo dei Backstreet Boys. Per quel che riguarda l’Italia si registra sempre a novembre la scomparsa di Nico Fidenco, 89 anni, cantautore amatissimo. E come non ricordare la scomparsa di Irene Cara qualche giorno fa.

E’ morta Kirstie Alley, protagonista di “Senti chi parla” ed altri successi cinematografici

cinema in lutto
L’attrice americana Kirstie Alley (da Instagram)

In queste ore il mondo del cinema è stato travolto da un nuovo lutto che ha scosso milioni di fan in tutto il mondo. E’ morta all’età di 71 anni Kirstie Alley, famosissima attrice che ha iniziato la sua carriera con un grande successo: parliamo della sitcom “Cin-Cin”. Poi altri successi arrivati nella sua lunga carriera costellata di enormi soddisfazioni. Si ricorda, tra tanti, il ruolo nella trilogia “Senti chi parla” insieme a John Travolta.

Leggi anche –> “Problemi di pressione”: Carlo Conti “spaventa” i fan. Cosa sta accadendo al conduttore

Kirstie aveva cominciato la carriera giovanissima, trasferitasi a Los Angeles per rincorrere il suo sogno. La celebre attrice ha vinto per due volte l’Emmy Award, il più ambito premio alla carriera per gli attori americani. A dare il triste annuncio della scomparsa dell’attrice sono stati i figli attraverso un messaggio sui social. Con la notizia che ha fatto rapidamente il giro del mondo.

Leggi anche –> Memo Remigi, licenziamento e ricovero in ospedale: un duro colpo. La verità

“Siamo tristi perché dobbiamo informarvi che la nostra incredibile coraggiosa e amorevole madre non c’è più”. Parole che hanno emozionato i fan di tutto il mondo, anche perché nel messaggio è stata data la notizia della causa del decesso: “Dopo una lunga battaglia contro un cancro scoperto di recente”.

Impostazioni privacy