Sanremo 2023, chi si rivede: Amadeus “segnala” un audace ritorno scoppiettante

Un ritorno alla grande sul palco di Sanremo 2023, Amadeus porta alla ribalta il gruppo che lo scorso anno segnalò una strana vicenda.

Sanremo 2023 il palco
Sanremo 2023 (foto da Instagram)

Non manca molto a Sanremo 2023 e il sipario sullo spettacolo più travolgente sta per prendere il via. Tutto messo a fuoco e confermato a partire, ancora una volta, dall bravissimo Amadeus. Questa è la sua quarta presenza al teatro Ariston.

Abbiamo già avuto modo di conoscere i Big del mondo delle sette note che faranno parte dello show in Mondovisione. La kermesse si terrà dal 7 al 12 febbraio e quest’anno il presentatore promette grandissime novità dichiarando un ritorno scoppiettante.

Chi lo affiancherà già è stato reso noto qualche mese fa, per suo volere ci sarà la presenza di Gianni Morandi e di Chiara Ferragni che gli terranno compagnia nell’immensa scenografia del famoso teatro che da solo già è un grande spettacolo.

Sanremo 2023 festeggia con il noto gruppo i 50 anni del loro famoso brano. Da sempre è cantato con …tutta l’anima

Cugini di Campagna band di successo
Cugini di Campagna(foto da Instagram)

La punta di diamante della prossima edizione sembra essere proprio un ritorno eclatante. Ai microfoni della gara canora già sappiamo che tra i big spiccano Marco Mengoni, Giorgia e Gianluca Grignani; un trio di talento eccezionale che Amadeus è riuscito a strappare il sì.

Pare che all’orizzonte si oda già l’eco di un ritornello che proprio il prossimo anno compirà 50 anni: si tratta di uno dei brani più ascoltati ed evergreen del mondo musicale “Anima mia”. Chi non lo ha mai cantato?

Sì, proprio così, i Cugini di Campagna gareggeranno sul palco del festival Ligure e il bravissimo Amadeus li ha invitati. Loro hanno accettato prontamente forse anche perchè lo scorso anno furono ospiti i Maneskin a loro dire copioni.

La frase era irrisoria perché la nota band voleva dire che secondo il loro parere il giovanissimo gruppo si era ispirato al loro look per calcare i panni del Festival. Abiti glamour con strass, trasparenze e scarpe dal tacco rocambolesco.

LEGGI ANCHE–>Il Volo si “sdoppia”: il famoso trio a disagio. Distinguerli è un rompicapo

LEGGI ANCHE–>Sanremo 2023, Articolo 31 in gara: è il debutto per J-Ax e DJ Jad

Fatto sta che a Sanremo 2023 saranno i cantanti in gara più attesi e i gemelli Ivano, Silvano con Nick e Tiziano sono pronti con le loro zeppe e luccichii vari anni 70 a sprigionare tutta la loro… anima.

Impostazioni privacy