Iva Zanicchi, acrobazie erotiche ad alta quota: “Quella volta nel bagno dell’aereo…”

Non ci pare la talentuosa emiliana, Iva Zanicchi confessa senza un minimo imbarazzo le sue rivelazioni goduriose: più in alto di così!

Iva Zanicchi artista emiliana
Iva Zanicchi(foto da Instagram)

Hai capito la splendida Aquila di Ligonchio cosa le è passato per la testa? Iva Zanicchi è un vero spasso con i suoi aneddoti ma stavolta ha fatto rimanere letteralmente senza parole anche il più perverso degli utenti.

Una straordinaria ugola, una delle migliori vocal del panorama musicale italiano, la cantante pudica che si donò, come tradizione comandava, solo la prima notte di nozze. Proprio lei che ha ammesso di aver consumato a 26 anni.

Iva ha sorpreso con le sue folli dichiarazioni in diretta. Da buongustaia ha dichiarato il bello e il buono dell’intimità, ma quella volta fu proprio lei a invitare con uno sguardo il marito pronto a soddisfare ogni piccolo desiderio della valente performer.

Iva Zanicchi confessa i suoi istinti più peccaminosi, tutto va soddisfatto quanto c’è complicità e armonia

Iva Zanicchi artista emiliana
Iva Zanicchi(foto da Instagram)

Siamo abituati a vederla solo cantare. Da un po’di tempo ha risvegliato altre qualità e si è cimentata anche nella recitazione facendo il solito figurone. In tante sue interviste non ha mai nascosto di aver rigato dritto nella sua vita.

Nonostante la sua notorietà, non ha mai sbavato di una virgola tanto era ligia nei suoi atteggiamenti. Una volta sposata si è data tanto da fare anche se ammette che la prima volta è stato un disastro.

Nel corso degli anni ha creato la famiglia che tanto ambiva con il suo primo marito. Una carriera onorata che l’ha portata in giro per il mondo sempre con lui accanto. Una grande fortuna per lei condividere il suo successo con la persona che più stimava al mondo.

Durante una sua ospitata in un famoso talk della Rai, la Zanicchi si è lasciata andare a delle confidenze sul suo passato. Ha addirittura parlato di un atto consumato in preda ad un desiderio irrefrenabile. Queste le sue parole:

LEGGI ANCHE–>Al Bano e l’amante spagnola: la reazione di Loredana Lecciso

LEGGI ANCHE–>“E’ vergognoso”: Royal, i viaggi all’estero di Carlo III costano caro. I sudditi in rivolta

“Una volta ho fatto l’amore nel bagno di un aereo. Con mio marito stavamo andando in Sudafrica, era notte e guardandoci negli occhi abbiamo capito di avere voglia di stare insieme”.Prima sono andata io in bagno, subito dopo mi ha raggiunto lui”

Birichina Iva, ma poi perché stupirsi? E capitato a tanti…

Impostazioni privacy