“Oggi è volata via”: Laura Pausini, il grande dolore che l’ha straziata

Laura Pausini nelle ultime ore ha voluto condividere un suo grande dolore con i fan attraverso un messaggio che ha postato su Instagram. Un lutto improvviso che ha sconvolto la celebre cantante.

Laura Pausini lutto
Laura Pausini (da Instagram)

Laura Pausini in queste ultime ore sta affrontando un grande dolore che l’ha colpita profondamente. L’artista è stata colta all’improvviso da questa triste notizia che le ha spezzato il cuore. E’ stata proprio la star della musica a dare la notizia tramite un messaggio molto dolce e toccante che ha postato sul suo profilo Instagram.

In questo periodo la cantante sta vivendo un momento molto positivo sia a livello professionale, sia per la sua vita privata. Per la cantante la sua famiglia è molto importante in particolare sua figlia Paola, sempre presente nei suoi concerti e negli spostamenti. Lo stesso vale per il suo compagno Paolo Carta, che oltre ad essere il padre di sua figlia e il suo più grande amore, è anche il suo chitarrista.

Una delle artiste più amate e apprezzate non solo nello scenario italiano ma in particolare modo Laura è amatissima all’estero. Infatti proprio in questo ultimo periodo ha condotto i premi musicali dedicati agli artisti latinoamericani a Los Vegas. Inoltre per la gioia dei suoi fan la Pausini sta lavorando per il suo nuovo disco che uscirà a breve.

Laura Pausini: il triste messaggio su Instagram

Laura Pausini lutto
Laura Pausini (da Instagram)

Tra le tante soddisfazioni professionali e la sua vita che va a gonfie vele, l’artista ha trovato spazio nel suo grande cuore anche per gli animali. Infatti in molte interviste Laura ha parlato del suo amore infinito per Lila e Marlon. “Loro fanno parte della nostra famiglia” ha dichiarato. Per poi aggiungere che chiunque dovrebbe provare le belle emozioni e sensazioni che solo loro ti possono trasmettere.

Leggi anche –> Vuole farla fuori, Serena Bortone con le spalle al muro: tradita dalla collega. La Rai ci pensa

E proprio a questo proposito che la cantante ha voluto esprimere il suo dolore immenso per la perdita improvvisa della piccola Nina, la cagnolina che tanto amava e che faceva parte della famiglia. Laura ha postato sul suo Instagram una foto dolcissima della cagnolina con tanto di dedica: “Miss Nina oggi è volata via, nell’aria più leggera e piena di colori. Ciao cucciola anche dalla tua zia Laura”.

Leggi anche –> Storie Italiane, aggiornamenti sulla tragedia Ischia: dolore in studio

E’ stato un messaggio veramente toccante, che ha commosso i follower della cantante. In effetti i suoi fan colpiti dal meraviglioso messaggio, hanno subito commentato stringendosi in un abbraccio virtuale “Buon viaggio Nina, ora corri felice tra le nuvole, ma non ti dimenticare di chi ti ha voluto bene”.