Ilary Blasi, terribile esperienza in serata: interviene la polizia. Cosa è accaduto

Ilary Blasi, finita sotto i riflettori della cronaca per la storia con Totti ha vissuto una terribile esperienza personale: interviene la polizia… Cosa le è successo.

Ilary Blasi terribile esperienza sola strada
Ilary Blasi (Instagram)

L’ex conduttrice de Le Iene, Ilary Blasi non sta vivendo di certo il periodo più bello della sua vita.

Invischiata nei problemi e negli affari di famiglia, legati all’imminente divorzio con l’ex marito e calciatore, Francesco Totti, la bellissima showgirl pare l’abbia fatta ‘grossa’, durante un’uscita serale che sembrava filare liscia come l’olio.

Ilary era in compagnia di un’amica, ieri sera e aveva scelto di trascorrere una serata tra relax e sbronze in pieno centro a Roma, senza fare i conti con una circostanza molto importante che non avrebbe riguardato solo e soltanto lei, in qualità di buon cittadino della capitale.

Il terribile episodio si è rivelato davvero inaspettato agli occhi della showgirl e presentatrice di Italia 1: ma andiamo a vedere nei dettagli cosa le è accaduto

Ilary Blasi, episodio spiacevole per strada: non se lo aspettava neppure lontanamente

Ilary Blasi terribile esperienza sola strada
Ilary Blasi, divertimento puro in auto (Instagram)

La conduttrice di Italia 1, Ilary Blasi ha vissuto ben 20 anni di storia d’amore con Francesco Totti e adesso le loro strade si sono divise.

Gli atti e i documenti per il divorzio ufficiale pare siano pronti per essere discussi in tribunale e non c’è altro da fare se non attendere la sentenza dei giudici e la convocazione in aula.

Nel frattempo, l’ex coppia sta attraversando un nuovo capitolo delle loro rispettive vite: Totti ha scelto di fiondarsi tra le braccia di Noemi Bocchi, mentre Ilary ha sposato per il momento la condizione di “single“.

Ieri sera era in giro, diretta ad un famoso locale della Capitale in compagnia di un’amica, ma non aveva fatto i conti con le contravvenzioni e i divieti di sosta della zona.

Per di più Ilary aveva parcheggiato la sua auto in una zona dove vigeva il diritto di rimozione forzata del mezzo. Al ritorno dal locale, l’ex moglie di Totti si accorge di non trovare più la sua auto parcheggiata in quel punto lì e poi nota il cartello del divieto di sosta con rimozione obbligata.

Per lei si è trattato di un episodio davvero spiacevole. Oltre il danno dunque, arriva la beffa con tanto di sanzione amministrativa della polizia stradale per Ilary, rea di aver violato il codice della strada.

LEGGI ANCHE–>L’Eredità, Flavio Insinna si dichiara dopo la vincita pazzesca: “Tesoro mio…”

LEGGI ANCHE–>Storie Italiane, choc in diretta: “Stavo rimanendo senza fiato”

Chissà se il gesto fuorilegge della Blasi è da intendere o meno come un atto di inconsapevole distrazione, dettato probabilmente da presunte preoccupazioni prima dell’avvento del giorno della verità, tra le aule del Tribunale.

Impostazioni privacy