“Come una sirena”: Elisabetta Gregoraci straripante in piscina. Fan a bocca aperta – FOTO

Elisabetta Gregoraci straripante in piscina: la conduttrice e showgirl ha scatenato la passione dei follower. Curve mozzafiato in bella vista. 

Elisabetta Gregoraci in bikini
Elisabetta Gregoraci (da Instagram)

Elisabetta Gregoraci irresistibile, come poche volte prima è stata vista. L’ex moglie di Flavio Briatore ha postato una foto su Instagram che ha fatto impazzire i suoi follower. Curve al vento e fisico statuario nel suo relax alle terme in una struttura extra lusso della Cappadocia, in Turchia. La 42enne di Soverato, all’estero per un periodo di vacanza, è apparsa in piena forma fisica.

Tanto si è parlato di lei negli ultimi mesi, con le luci del gossip sempre pronte ad accendersi quando si tratta di indagare nella sua vita privata e sentimentale. Nuovi flirt e rapporto con Flavio Briatore sempre di moda, insomma. Anche se per la verità la showgirl e conduttrice pare impegnatissima tra lavoro e famiglia.

Spesso sui social condivide post con il vero ed unico amore della sua vita. Parliamo del figlio Nathan Falco, avuto con l’imprenditore piemontese, che occupa attualmente la prima posizione nel suo cuore. Dall’uscita dalla casa del GF Vip la Gregoraci non ha mai smesso di far parlare di se, soprattutto con i suoi post su Instagram, che da sempre catturano le attenzioni di migliaia di fan.

“Straripante e illegale”: Elisabetta Gregoraci, i fan si suoi piedi

Elisabetta Gregoraci in bikini
Elisabetta Gregoraci (da Instagram)

Statuaria e “illegale”, Elisabetta Gregoraci ha stupito i suoi follower con l’ultima pubblicazione. Nello splendido scenario del Museum Hotel che si trova in Cappadocia, in Turchia, ha voluto mostrare a tutti i suoi ammiratori la perfezione fisica assoluta. Che per lei è una regolarità in quanto da sempre ha rappresentato il sogno di milioni di italiani.

Leggi anche –> “Aveva un tumore”: Regina Elisabetta, l’indiscrezione choc gela il Regno Unito

Costume aderente ad esaltare le sue curve bollenti mentre si lancia nelle acque cristalline e suggestive delle terme del Museum Hotel, ha letteralmente spiazzato i fan. Che non hanno potuto fare altro che sommergerla di complimenti e like a margine delle foro pubblicate. Entusiasmo pazzesco nei suoi confronti, a conferma della grandissima popolarità raggiunta negli anni.

Leggi anche –> William e Kate non credono ai loro occhi: c’è di mezzo il principino George

“Una sirena meravigliosa” ha commentato un fan che ha sintetizzato al meglio il pensiero unico di migliaia di altri ammiratori. Post che come tanti suoi altri ha fatto il classico giro del web in pochi minuti dalla pubblicazione. Foto che lasciamo commentare a voi, anche se oggettivamente c’è davvero poco da aggiungere rispetto all’entusiasmo mostrato dai suoi fan.