“Ha copiato Ida”: Roberta Di Padua cambia look, ma i fan non perdonano

Dama di Uomini e Donne, Roberta Di Padua sta molto facendo parlare di sé per il suo nuovo look, scopriamolo insieme.

Roberta
Roberta Di Padua (Preso da Instagram)

Tra le dame e protagoniste indiscusse di questi ultimi del Trono Over è impossibile non citare anche lei, Roberta Di Padua. Amatissima e soprattutto sempre molto commentata, la donna è stata soprattutto al centro dell’attenzione nelle ultime puntate di Uomini e Donne, quando si è trovata al centro di un inaspettato triangolo d’amore.

L’intricata storia che l’ha vista contendersi Alessandro insieme e Ida Platano, altro volto ormai familiare e amatissimo della trasmissione, d’altronde, ha entusiasmato e tenuto col fiato sospeso tutti i fan del programma. Le cose, tuttavia, non sono certo finite per il verso giusto per Roberta Di Padua.

La Dama, infatti, si è vista scivolare da davanti agli occhi il suo sogno di coronare un amore con Alessandro, che ha invece preferito uscire dal programma insieme a Ida Platano. Ma, come ben sappiamo, il detto non è certo un mistero: si chiude una porta e si apre un portone. E così Roberta Di Padua ha deciso di sfoggiare un nuovo look per accompagnare il suo desiderio di voltare pagina.

Il nuovo look di Roberta Di Padua lascia a bocca aperta

Roberta
Roberta Di Padua (Preso da Instagram)

Recentemente, infatti, Roberta Di Padua si è mostrata in una nuova veste ai suoi follower su instagram. D’altronde, come spesso si dice, la prima cosa che una donna fa quando ha voglia di cambiare pagina e lasciarsi il passato alle spalle, è proprio cambiare look e in particolare acconciatura di capelli. Ed è proprio questo che ha fatto anche la dama del Trono Over di Uomini e Donne.

Leggi anche: Royal, lady Diana ancora “presente” a Palazzo: la sua ombra si aggira…

Peccato che la sua nuova acconciatura non è certo passata inosservata agli occhi dei fan, e in particolare non è sembrato un semplice tentativo di voltare pagina. I sostenitori del programma di Maria De Filippi, infatti, non hanno potuto fare a meno di notare una coincidenza stranamente sospettosa nel nuovo look di Roberta Di Padua.

Leggi anche: Royal, quel dettaglio di re Carlo III non è passato inosservato. Stupore dei sudditi

Nella foto mostrata proprio dalla donna sui social, infatti, Roberta Di Padua si è mostrata con un acconciatura completamente diversa: capelli lunghi, ondulati e con meches molto chiare. Insomma, i fan della trasmissione di Uomini e Donne non hanno potuto fare a meno di notare una coincidenza stranamente equivoca: ovvero la somiglianza con l’acconciatura portata, invece, da Ida Platano. Chiaramente, notata questa somiglianza, non sono mancate le ipotesi e soprattutto le battute maliziose da parte dei fan: che questo sia un modo per la dama di riconquistare Alessandro o di attirare di nuovo la sua attenzione?

Impostazioni privacy