Lutto improvviso, le parole commosse di Serena Bortone

E’ un lutto improvviso quello che ha colpito il mondo dello spettacolo, e non solo: ecco le parole commosse di Serena Bortone.

serena
Serena Bortone (Preso da Instagram)

Sono parole commosse quelle che la conduttrice Serena Bortone ha speso, durante un’intervista, per un lutto che ha colpito tutto il mondo dello spettacolo. E’ successo durante la puntata di Oggi è un altro giorno, e la conduttrice non ha potuto frenare di esprimere la sua tristezza e la vicinanza alle persone coinvolte.

Infatti durante un’intervista ad Alessandro Egger e alla sua maestra di ballo, Tove Villfor, Serena Bortone ha espresso le sue parole di vicinanza e soprattutto di dispiacere per il lutto che proprio in questi giorni ha colpito il mondo dello spettacolo.

Ma, soprattutto, per un lutto che sta facendo molto parlare e discutere: per scoprire di più, continuate a leggere insieme a noi de Glispioni.it. Ecco quali sono state le parole della conduttrice Serena Bortone nel corso dell’intervista a Oggi è un altro giorno.

Serena Bortone, le sue parole per un lutto improvviso

serena
Serena Bortone (Preso da Instagram)

Nel corso della giornata di ieri, lunedì 21 Novembre 2022, Serena Bortone ha condotto come sempre una puntata di Oggi è un altro giorno. In una delle interviste, però, è stato toccato il tema di un lutto molto recente e che ha toccato in particolare il mondo dello spettacolo, oltre ad aver generato una vera e propria ondata di polemiche.

Leggi anche: Un posto al sole, terribile incidente per l’attore: le sue condizioni

Durante l’intervista ad Alessandro Egger e alla sua maestra di ballo, Tove Villfor, il ballerino ha ripercorso alcuni dei momenti più significativi dell’ultima puntata di Ballando con le stelle. Ed è proprio a questo punto che il ballerino ha commentato la recente morte della mamma di Selvaggia Lucarelli, che (come lui stesso ha ammesso) gli è stata di notevole aiuto per rimettere ordine sulle priorità della sua vita.

Leggi anche: Federica Sciarelli, panico assoluto a Chi l’ha visto: costretta a intervenire

Ed è proprio questa affermazione di Alessandro Egger, eliminato nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le stelle, che la conduttrice Serena Bortone non ha potuto fare a meno di commentare verso la fine della puntata. Qui, infatti, non ha mancato di esprimere la sua vicinanza e il suo affetto proprio a Selvaggia Lucarelli, facendole senz’altro piacere in un momento tanto delicato. E’ proprio in questi giorni, infatti, che la Lucarelli si è trovata (come se non bastasse) al centro di un boom di polemiche a causa della sua decisione di prendere ugualmente parte alla puntata del sabato dopo il lutto recente.

Impostazioni privacy