Clamorosa gaffe di Elisabetta Gregoraci: lei mette tutti a tacere

Ex vippona per eccellenza ed ex moglie di Flavio Briatore, in questi ultimi giorni Elisabetta Gregoraci è stata protagonista di una gaffe.

elisabetta
Elisabetta Gregoraci (Preso da Instagram)

Ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoracci è anche una delle ex vip più amate nel mondo dei reality e in particolare del Grande Fratello Vip. Non a caso, infatti, viene ricordata ancora oggi come una delle protagonista indiscusse e più iconiche della quinta edizione, condotta come sempre da Alfonso Signorini. 

Sin dalla sua entrata nella casa del Grande Fratello Vip, che ha dato modo anche a una fetta di pubblico molto più ampia di conoscerla, Elisabetta Gregoracci si è dimostrata come una persona non eccessivamente attaccata alle critiche. Capace di farsi scivolare qualsiasi cosa addosso, non ha mai fatto mistero di saper andare dritta per la propria strada senza ascoltare le voci degli altri. 

Nonostante questo è proprio in questi ultimi giorni che l’ex vippona è tornata a parlare di quando si è trovata al centro di un vero e proprio boom di polemiche e critiche sulla sua persona. La causa sarebbe proprio una gaffe televisiva della stessa Elisabetta: ecco cosa é successo, continuate a leggere per scoprirlo insieme a noi.

Elisabetta Gregoraci, la gaffe in tv che sta facendo parlare

elisabetta
Elisabetta Gregoraci (Preso da Instagram)

Ebbene sì, Elisabetta Gregoracci, ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore, si è trovata al centro di un vero e proprio boom di polemiche e critiche a causa di una gaffe che le è sfuggita in televisione. In particolare, nel corso del Battiti Live, andato in onda su Italia uno, e di cui quest’anno ha avuto la conduzione.

Leggi anche: “Ciao Maurizio”: Maria De Filippi, che sorpresa. Nuovo amore per la conduttrice

E’ successo proprio durante la conduzione, quando Elisabetta Gregoracci si è trovata a dover annunciare l’artista successivo, ovvero Alvaro Soler. Qui, però, si sarebbe ritrovata a storpiare il nome del cantante spagnolo, che da anni ci fa compagnia ogni estate con le sue hit indiscusse, in quello di un’altra ex vippona: ovvero Soleil Sorge.

Leggi anche: Un posto al sole, cosa nasconde Manlio a Niko? Ansie e dubbi a Palazzo Palladini

Una gaffe, la sua, che come spesso accade ha fatto il giro dei social nel giro di poche ore, diventando protagonista di meme e risposte. Ma non solo, perché a giocare con questa gaffe è stata anche la stessa presentatrice calabrese, che lo avrebbe ridoppiato. A distanza di mesi, Elisabetta è però tornata a parlare proprio di quella gaffe e della sua esperienza come conduttrice. Si è detta, contro ogni aspettativa, contenta dell’esperienza e soprattutto di non sentirsi minimamente in colpa per quello che ritiene un errore che può capitare a molti, soprattutto se in diretta.

Impostazioni privacy