Fedez ha “perso la testa”: guardate cosa ha combinato il marito della Ferragni

Un po’ fuori di giri Fedez lo è sempre stato, arrivare a questa decisione radicale per timore del tempo che passa è troppo.

Fedez alias Federico Lucia
Fedez(foto da Instagram)

Un po’ fuori di testa lo è e lo abbiamo capito da tempo, Fedez è uno dei rapper più conosciuti d’Italia, un talento indiscutibile. I suoi testi sono ricchi di argomentazioni che prediligono le verità della società odierna. Un’artista arrabbiato che ha messo tutto per iscritto facendone un cammino di successo.

Federico Lucia questo il suo reale nome, ha una famiglia meravigliosa. Da tempo posta foto e video che riguardano la sua splendida prole. Oggi ci sorprende con un vero e proprio colpo di testa che ha lasciato tutti i suoi ammiratori a bocca aperta e riguarda solo lui.

Federico è sposato con la bellissima Chiara Ferragni, inutile stare a dire quanta pazienza ha avuto e ha ancora l’ influencer italiana più nota oltreoceano. Chiara è una ragazza sempre pronta a difendere a spada tratta il marito e le sue inclinazioni.

Fedez con il nuovo look che ha sbalordito i fan, platino non solo in campo musicale ma anche nell’aspetto

Fedez colpo di testa
Fedez (foto da Instagram)

Eccolo qui il talentuoso rapper con la nuova versione di sè. Il post incanta e sta benissimo in biondo platino. I Ferragnez come amano chiamarli  gli affezionati sono molto affiatati e sono anche genitori di Leone e Vittoria, due piccole pesti.

L’eccentricità di Fedez parla e ha tentato l’esperimento. Infatti da poche ore ha pubblicato alcune foto che lo ritraggono con il nuovo look e sta proprio bene. Il discografico che ha portato al successo molti esordienti si presenta con il capo completamente tinto di biondo e quasi rasato.

In questo modo completa la quaterna visto che gli altri membri della sua famiglia hanno i colori chiari. A proposito del suo cambio repentino commenta così:

«Siccome sono in piena crisi di mezza età… oggi faccio un cambio look pazzerello».

Leggi anche –> Barbara D’Urso passerella da infarto: la castità risalta due  gambe da urlo

Leggi anche –> GF Vip 7, nuovi ingressi nella casa: i concorrenti che entreranno in gioco

In verità poco prima aveva pubblicato un post che lo vedeva completamente cambiato in volto con i segni del tempo spariti di colpo, ma anche i suoi connotati non c’erano più. Che foto impressionante! meglio qualche ruga in più e magari il platino a ravvivare un viso maturo.