GF Vip, come è entrato il Covid nella casa: spunta la rivelazione choc

Uno dei concorrenti del GF Vip 7 ha rivelato, pensando che i microfoni fossero spenti, chi avrebbe portato il Covid nella casa.

GF Vip chi ha portato il Covid in casa
GF Vip 7 (da Instagram)

Nell’ultima settimana i concorrenti del GF Vip hanno subito un forte stress. Tutto è iniziato dopo la puntata di giovedì 10 novembre, quando Patrizia Rossetti ha iniziato a tossire e aveva detto agli altri vipponi di non sentirsi bene. Il GF Vip ha subito provveduto per il tampone, e in effetti la regina delle televendite è risultata positiva.

A quel punto il GF Vip ha deciso di tamponare anche tutti gli altri concorrenti di cui sono risultati positivi altri tre, Attilio Romita, Luca Onestini e Charlie Gnocchi. Ovviamente per far si che il programma non fosse sospeso, i vipponi positivi al Covid sono stati isolati dalla casa ma cmq ancora in gara.

Alfonso Signorini insieme agli autori hanno deciso di portare avanti il programma e di sospendere il televoto di lunedi 14 novembre, nel frattempo che tutti i vipponi contagiati guariscano e possano ritornare in casa con tutti gli altri. Per fortuna i concorrenti positivi stanno bene, solo Romita aveva ancora la febbre.

GF Vip svelato come sia entrato il Covid in casa: le rivelazioni del vippone

GF Vip chi ha portato il Covid in casa
Alfonso Signorini (da Instagram)

Inizialmente sono state tante le ipotesi di come sia stato possibile che quattro concorrenti del GF siano risultati positivi al Covid. Come sono stati contagiati i vipponi? All’inizio gli autori erano convinti che ci fosse stata una contaminazione del cibo dovuta alla saliva di un operatore infetto che si occupava di far entrare la spesa in casa.

Leggi anche –> GF Vip 7, pesanti insulti per Dal Moro: cosa ha detto De Pisis

Ma in diretta televisiva questa teoria è stata smentita dal medico Fabrizio Pregliasco, infatti il virologo è convinto che la causa sia stato dovuto dai nuovi ingressi nella casa. In molti allora si sono chiesti se realmente i concorrenti prima dell’ingresso al GF sono in isolamento e tamponati.

Leggi anche –> Ritorno di fuoco al GF Vip: Pensavo fossi sua amica. Imbarazzo in studio

Il medico ha subito risposto che con le nuove varianti ci sono stati molti casi dove pur essendo positivo ma asintomatico allora il tampone potrebbe risultare negativo. Dopo le dichiarazioni fatte dal virologo, Edoardo Tavassi pensando che i microfoni fossero spenti ha detto agli altri vipponi “Luca aveva il Covid. Lui l’ha portato, palese. Tutti noi nuovi siamo risultati negativi”.