Royal, Pippa Middleton delude le aspettative dei sudditi. Quasi non sembra più lei

Royal, Pippa Middleton delude le aspettative dei sudditi. Quasi non sembra più lei. Apparsa davvero irriconoscibile.

Pippa Middleton aspettative
Pippa Middleton (Foto da Instagram)

Pippa Middleton nel corso degli anni ha conquistato il favore dell’opinione pubblica quasi quando la sorella Kate. L’abbiamo conosciuta in giorno delle nozze della sorella, quando il suo abito decisamente sensuale l’ha consacrata in modo definitivo sulla scena.

Ha vestito i panni di damigella d’onore e di lei sono state apprezzate la bellezza senza tempo e l’eleganza. Da quel momento non solo è stata etichettata come una it girl, ma porta l’appellativo di socialite britannica – così è stata definita anche dai sudditi inglesi.

Sebbene non abbia sposato una principessa come la sorella, anche il suo matrimonio non è stato da meno. Si è unita in matrimonio con il suo grande amore: James Matthews da cui avuto due splendidi bambini Artur Micheal William e poi Graze Elizabeth Jane.

Pippa Middleton, la bellissima sorella di Kate sta perdendo colpi. Non è più la stessa

Pippa Middleton aspettative
Le Middleton (Foto da Instagram)

Come si accennava che poco fa, Pippa Middleton è salita alla ribalta il giorno del matrimonio della sorella. I tabloid inglesi l’hanno presa di mira per la sua evidente bellezza e per la scelta di un abito probabilmente un tantino azzardato ma che l’ha consacrata sulla scena inglese.

Da quel momento non si è fatto altro che parlare di lei e della sua invidiabile forma fisica. Al pari di Kate, è sempre apparsa in pubblico impeccabile e con uno stile davvero britannico. Riesce a tenere la scena senza alcun problema. Ma ultimamente è stato notato qualcosa che non è piaciuto.

Recentemente la Middleton ha catturato l’attenzione dell’opinione pubblica per uno stile decisamente fuori dal comune. La sorella della principessa del Galles è apparsa, infatti, non curata con me la sua solito, ma con un look leggermente più trasandato ed i capelli spettinati.

LEGGI ANCHE –> Stéphanie di Monaco devastata dal dolore: colpita da un terribile dramma

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton non può davvero farne a meno: lo prende quotidianamente

I tabloid inglesi sono andati a nozze, catturando alcuni scatti di Pippa in cui non appare perfetta come suo solito. Probabilmente immortalata in un momento in cui andava di fretta, ma che le è costato caro.