“Trovata morta”: Italia sì, Marco Liorni sotto choc. Tragedia assurda

Marco Liorni quasi stenta a credere al rinvenimento. Il dramma di tempo fa potrebbe essere ad una svolta e lui vuole vederci chiaro.

Marco Liorni conduttore
Marco Liorni(foto instagram)

Parte la nuova edizione di Italia sì con il bravissimo Marco Liorni. Il noto giornalista è stato di nuovo confermato al timone di due programmi visto l’ottima conclusione delle passate stagioni. Presentatore garbato e molto professionale, a volte si lascia coinvolgere da qualche vicenda che lo ha scosso.

Nello studio di Italia sì ha modo di accogliere chiunque abbia qualcosa da dire, un messaggio o riportare la propria esperienza. Il famoso redattore ha una lunga gavetta alle spalle iniziata addirittura davanti alla famosa porta rossa del reality più spiato d’Italia.

Nella puntata di ieri Marco ha voluto prendersi un po’ di tempo per metabolizzare una notizia che lo ha colpito molto. Infatti ha chiesto ad un suo caro collega di aiutarlo a capire gli ultimi fatti in merito ad un caso di cronaca nera molto controverso.

Marco Liorni sconcertato dall’ultima news sulla complicata circostanza inerente al caso della giovane ragazza trovata distante dalla casa

Marco Liorni conduttore
Marco Liorni (foto da Facebook)

Stefano buttafuoco, giornalista considerato molto negli ambienti della Rai, arriva nel parterre di Italia sì per raccontare gli ultimi aggiornamenti sul caso della giovane Saman Abbas. Come molti ricorderanno si tratta della pakistana scomparsa più di un anno fa.

Il suo peccato era quella di aver preferito un giovane ragazzo come fidanzano a quello imposto dalla famiglia per il classico matrimonio combinato. La legge musulmana vieta alle donne arabe di intraprendere libertà fuori religione, i genitori decidono sul loro futuro.

Saman scappò di casa e fu accolta in un centro. Di proprio impeto decise di lasciare il luogo per far ritorno dalla famiglie in quanto maggiorenne. Voleva prendere i documenti e vivere per sempre con il suo fidanzato. Da quel giorno della ragazza non si hanno avuto più notizie.

LEGGI ANCHE –> Trovato morto famoso trapper 34enne, è lutto nel mondo della musica

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti lo confessa spudoratamente: la “tendenza” non passava inosservata

E’ stato rinvenuto un cadavere poco lontano dalla sua abitazione e si presume possa essere proprio il corpo della ragazza. Liorni è atterrito dalla notizia, il corpo era proprio sotto gli occhi di tutti e non è mai stato ritrovato fino ad allora.

Una fine che non meritava, Marco è molto provato dalle ultime notizie.