“Ma come si fa”: Oggi è un altro giorno, Serena Bortone perde le staffe in diretta

Oggi è un altro giorno: la conduttrice Serena Bortone apparsa decisamente infastidita in diretta. Ecco cosa è successo.

Serena Bortone infastidita
Serena Bortone (Screen della diretta televisiva)

La trasmissione di Serena Bortone è una delle più seguite del palinsesto Rai. La conduttrice è un volto noto nel mondo dello spettacolo, nonché autrice di moltissimi programmi. Per diversi anni l’abbiamo vista principalmente nello studio di Agorà mentre dal 2020 ha preso le redini di Oggi è un altro giorno.

Serena si è occupata anche di dare un volto nuovo al programma ed è riuscita con poche e semplici idee a creare un format che fosse al tempo stesso fresco e leggero, ma che riuscisse anche a parlare di temi legati all’attualità. Nessuno è una dimostrazione gli ospiti che invita.

C’è sempre grande attesa da parte del pubblico e dei telespettatori che sono davvero impazienti di scoprire quali saranno gli ospiti, ma soprattutto di godere di un po’ di tranquillità in compagnia di un cast è davvero eccezionale. I più attenti però avranno notato che la conduttrice si decisamente infastidita.

Serena Bortone, a pochissimi istanti dall’inizio della diretta la conduttrice è costretta a dare la pubblicità

Serena Bortone infastidita
Oggi è un altro giorno (Screen della diretta televisiva)

Come si è accennato poco fa, il programma della Bortone davvero molto seguito dagli italiani. In onda regolarmente subito dopo pranzo la trasmissione si è aperta con alcuni protagonisti del talent Ballando con le stelle. In studio infatti erano presenti la grandissima Iva Zanicchi il suo compagno di avventure Samuel Peron.

Dopo pochissimi minuti dall’inizio della trasmissione, però, la conduttrice è apparsa decisamente molto seccata, perché purtroppo ha dovuto troncare l’intervista per dare spazio ad una mini pubblicità. Tanto è vero che ha sottolineato al suo pubblico di non cambiare canale e di attendere pochissimi secondi.

Non cambiate canale – così ha esordito la conduttrice che ha lasciato in sospeso l’intervista con i due membri del cast di Ballando. Subito dopo, però, la trasmissione ha ripreso normalmente ed è stato mandato in onda anche un filmato che riepilogava brevemente quanto era accaduto nella puntata di sabato sera.

LEGGI ANCHE –> C’è posta per te, Maria de Filippi svela le novità e gli ospiti della nuova edizione

LEGGI ANCHE –> Francesco Totti, sapete quanto guadagna Noemi Bocchi? Cifra impressionante

Insomma, alla conduttrice di certo non è piaciuta questa piccola interruzione così come al pubblico a casa che è stato stoppato proprio sul più bello.