Anna Falchi seduce tra le acque, la dea della bellezza emerge come una ninfa celestiale

Anna Falchi lascia senza respiro. Un mix esplosivo tra il dolce relax e la sua intimità sotto gli occhi dell’obiettivo. Che batticuore.

Anna Falchi showgirl
Anna Falchi(foto da Instagram)

Il tempo passa ma non per tutti, Anna Falchi rappresenta un eccezione. Nulla è cambiato in lei da quando ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. E’ una donna di grande fascino ora 50 anni suonati, immaginaiamo gli esordi.

I make up artist di una volta dichiararono che lei aveva il viso perfetto. In pratica le due metà del suo viso avevano la garanzia di essere quasi identiche, cosa più un unica che rara nella normalità. Se lio hanno detto loro, visagisti esperti, dobbiamo solo che crederci.

La Falchi no è solo una ragazzona bellissima è anche molto simpatica. L’avvenenza l’ha ereditata dalla mamma essendo anche di origine finlandese. La proverbiale capacità che possiede per relazionarsi al pubblico è tutto made in italy.

Anna Falchi insuperabile nella prova due pezzi, fisico perfetto e sguardo da gatta: l’ammaliatrice d’eccezione è solo lei

Anna è una compagnona, appare sempre al momento giusto e spesso è stata chiamata per sollevare degli ascolti critici nelle trasmissioni. Arriva lei e tutto si mette a posto. Oggi è la conduttrice e I fatti vostri e si dichiara molto felice dell’esperienza.

Grazie all’ottima complicità con Salvo Sottile, il programma tiene bene la fascia degli ascolti dell’orario di punta di mamma rai. Anna è leggiadra, simpatica e non stona mai. La sua bellezza è sempre in risalto anche se con sobrietà ed è molto apprezzata dai telespettatori.

Oggi però ha fatto innalzare non poco la colonnina della temperatura. Ha deciso di dedicare spazio al riposo e ha deciso di recarsi in una famosa spa per avere le giuste coccole e ritemprarsi dalla fatica televisiva settimanale.

LEGGI ANCHE–>Tu si que vales, “tutto preparato”: arriva la pesante denuncia. Bufera sullo show

LEGGI ANCHE–>“Non è lui”: Chiara Ferragni e Fedez, preoccupa quel comportamento di Leone

In un primo scatto, la splendida italo finlandese appare in bikini, che dire! Una bellezza estasiante, perfetta, tornita, madre natura davvero l’ha creata unica. In un’altra sequenza è distesa sul lettino pronta a ricevere un massaggio tonificante.

Anna sa di essere bella, mantiene il suo corpo in salute e non bada a spese. Così si fa.

Impostazioni privacy