Vite al limite, da obesa a modella: il percorso più impressionante del reality

Una metamorfosi irreale a Vite al limite. Un cambiamento radicale dettato dalla forza di volersi riamarsi, la paziente ce l’ha fatta.

Vite al limite real
Vite al limite(foto da Instagram)

Vite al limite ha dimostrato con il tempo che solo grazie alla propria volontà si può operare in un radicale cambiamento. Ci vuole tanta costanza per riprendere le redini della propria vita. Tenacia e sofferenza fanno parte del lungo iter del cambiamento.

Tempo fa si presentò al cospetto dell’esimio dottor Nowzaradan una giovane ragazza con un peso impressionante. A volte ci si chiede come sia possibile arrivare ad una mole così, eppure accade. Una delle protagoniste della trasmissione di Real Time si chiamava Cristina Phillips con un peso di 317 kg.

La sua priorità era la salute visto che le sue condizioni di salute erano davvero preoccupanti. Cristina era disperata e voleva assolutamente dare un taglio a quella pesantezza che la stava distruggendo.

Vite al limite: un successo insperato, da obesa a modella con una trasformazione da impallidire

Vite al limite programma
Vite al limite( foto da Instagram)

Grazie innanzitutto alla sua straordinaria volontà la paziente è riuscita nell’intento di vincere contro i suoi tormenti anche grazie al supporto psicologico che mette a disposizione la clinica di Houston.

Cristine ha potuto così dare sfogo al proprio disagio parlando delle violenze domestiche subite. Uno sconforto che l’ha portata a ingurgitare pesanti dosi di cibo per calmare la fame d’amore e rispetto che non aveva ma che meritava.

La giovane donna ha visto coì realizzato il sogno di rimettere in sesto la sua salute fisica e psichica e oggi la sua trasformazione fa spalancare la bocca in chi non credeva ce l’avrebbe fatta.

Cristine ha potuto forgiare un corpo da star grazie al bypass gastrico, a tanta palestra e al suo coraggio. Una determinazione che l’ha accompagnata per tutto il cammino trasformandola in una splendida farfalla. Grazie alla metamorfosi ha anche un lavoro.

E’ divenuta testimonial del sovrappeso, la sua esperienza è di aiuto a tante persone che come lei hanno voglia di cambiamento. Inoltre è un’affermata modella curvy. Ha un nuovo compagno e due splendidi figlia che la supportano.

LEGGI ANCHE –>“Non passa mai”: Romina Power, un dolore insopportabile. Il triste annuncio

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, così non l’avete mai vista: che schianto anche giovanissima – FOTO

Ogni giorno è per lei una sfida contro i demoni e ringrazia Dio che le ha concesso una seconda opportunità di prendersi cura di sé.

Impostazioni privacy