Chi l’ha visto, puntata al cardiopalma per Federica Sciarelli: ritrovato in diretta

Chi l’ha visto, puntata al cardiopalma per la conduttrice Federica Sciarelli. Una diretta molto concitata. Davvero da non credere.

Federica Sciarelli diretta concitata
Federica Sciarelli (Screen della diretta televisiva)

Il programma condotto da Federica Sciarelli è uno dei più seguiti della Rai. Registra puntata dopo puntata un altissimo numero di ascolti e vede un coinvolgimento straordinario da parte del pubblico a casa, che tenta il tutto per tutto per aiutare a ritrovare le persone scomparse.

La conduttrice ne ha preso le redini diversi anni fa ed ha apportato anche alcune modifiche al format, scegliendo di sottolineare l’importanza di alcuni casi irrisolti che vengono considerati, ad oggi, effettivi casi di cronaca. Tra questi, ad esempio, la scomparsa di Denise Pipitone e Angela Celentano.

La puntata di mercoledì 16 novembre, come sempre, ha ottenuto un grandissimo riscontro da parte del pubblico a casa. Durante la diretta, si può ammettere, che è stato risolto un caso di sparizione, per fortuna nel migliore dei modi non solo per le famiglie ma anche per le protagoniste. Ecco quanto accaduto.

Federica Sciarelli, grande commozione in diretta: incredibile ritrovamento

Federica Sciarelli diretta concitata
Chi l’ha visto (Screen della diretta televisiva)

Sono passate poche ore dall’ultima puntata di Chi l’ha visto, programma condotto dalla giornalista Federica Sciarelli. Si è trattata di una diretta davvero al cardiopalma, fortuna vuole, si è conclusa con un lieto fine. Proprio in trasmissione sono state ritrovate due ragazzine scomparse dalla capitale.

La giornalista, infatti, ha affrontato il caso di sparizione di due adolescenti che da Roma si erano dirette, o meglio stavano tentando di dirigersi verso Torino. Le due sono state beccate su un pullman in direzione di Siena quando, una donna ha allertato immediatamente la redazione di averle viste.

Un grande gesto di coraggio quello di una ragazza che si è messa in contatto immediatamente con la trasmissione in diretta, segnalando la presenza sul suo stesso autobus delle due ragazze scomparse. Le adolescenti sono state, poi, avvicinate e dopo averle fatte parlare con i genitori, si sono tranquillizzate.

LEGGI ANCHE –> Violenze domestiche: abusa della moglie e picchia il figlio. 40enne denunciato

LEGGI ANCHE –> Antonino Spinalbese, dichiarazioni di fuoco su Belen Rodriguez

Si è trattata di una semplice bravata che ha spaventato moltissimo la famiglia delle due ragazze e loro stesse. Sono state, poi, fatte scendere nei pressi di Milano, dove ad accoglierle ci sarebbero state le forze dell’ordine, pronte a metterle in salvo e ricongiungerle con i familiari.