“Adesso basta”: Uomini e donne, Ida Platano scatena il caos in studio

Ida Platano, il caos ad uomini e donne. Tutti hanno avuto da ridire e da discutere e neppure Maria è riuscita a calmarli. Scopriamo cosa è successo e perché la celebre dama ha perso le staffe. 

Ida Platano caos uomini e donne
Ida Platano (Facebook)

Ida Platano ha fatto non pochi danni ieri ad Uomini  e Donne, il noto programma presentato da Maria De Filippi. La Platano, infatti, è riuscita a provocare una lite colossale che neppure Maria è riuscita a placare in qualche modo.

Ida infatti sta uscendo con Alessandro Vicinanza. I due dicono di star molto bene insieme, specie fuori dallo studio. Tutto sta procedendo per il meglio. Fin qui tutto bene, se non fosse per un video della discordia.

Nel video compaiono Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua che commentano la vicenda tra ida e Alessandro, usando un termine poco carino, coperto dalla censura del programma e quindi per noi incomprensibile.

L’astio di Roberta si spiegherebbe con la convinzione della donna che la coppia stia prendendo tutti in giro e che Ida stia con Vincenzo per farle un dispetto. E non le manda a dire “C’ero io prima, stavi uscendo con Claudio e ti sei messa in mezzo. Mi sembra che tutti ti vogliono e nessuno ti piglia”.

Ida Platano ha creato il caos nel programma di Maria De Filippi

Ida Platano caos uomini e donne
Roberta (Facebook)

In tutto questo, ci sono sia i commenti di Tina Cipollari che, come al solito, non si tira indietro di fronte ai litigi e Riccardo, l’ex di Ida. La celebre opinionista ha voluto anche in questo caso infierire ed affondare il colpo per esprimere tutta la sua disapprovazione.

Riccardo successivamente è entrato in studio e , in automatico, si è acceso il litigio con la donna “Ma come ti permetti? In questi anni mi potevi prendere in ogni momento, mi scioglievo come neve al sole. Mi sono rotta, tutti questi giochetti, basta!”

LEGGI ANCHE->Claudio Lipp,: che fine ha fatto il conduttore? Parole strazianti

E continua “Basta Riccardo, ti sto dicendo basta di giocare con la mia pelle. Tu hai voluto sempre risposte, lasciami in pace. Io ho continuato la mia vita. Abbi rispetto della mia serenità”.

LEGGI ANCHE –> Asia Argento non trattiene l’emozione: un dramma inaspettato

In un panorama così intricato, è difficile definire dove sia la parte della ragione. D’altra parte, infondo, l’amore è sempre materia complicata, anche quando resta materia privata. Figuriamoci quale puzzle possa diventare se immesso dietro lo schermo del televisore!

Impostazioni privacy