“Hanno chiesto il divorzio dopo queste FOTO”: Elisabetta Canalis, spacco sul lato non per tutti

Elisabetta Canalis esce allo scoperto sui social network e manda tutti k.o. con uno spacco laterale allucinante: un sogno che si realizza.

Elisbaetta Canalis spacco lato senza
Elisbaetta Canalis per strada (Instagram)

La showgirl sarda, Elisabetta Canalis ha raggiunto in pochissimi attimi l’apice della visibilità grazie ad uno scatto rovente su Instagram.

Da tanti anni a questa parte, Elisabetta vive dall’altra parte dell’emisfero terrestre e più precisamente a Los Angeles in California, dove sin dal primo momento pare errsersi trovata a proprio agio.

La seconda vita americana della Canalis farebbe gola un po’ a tutti, anche per gli ulteriori successi che la sua carriera ha inanellato. La showgirl spende gran parte del suo tempo a mantenersi in forma il più a lungo possibile.

Il successo nel kickboxing è davanti agli occhi di tutti. L’ex di George Clooney è finita sulle prime pagine dei quotidiani sportivi internazionali ed è stata celebrata a dovere.

Decisivo il suo impegno nello sport e in palestra, dove con sudore e dedizione è riuscita a portare a termine i suoi obiettivi

Elisabetta Canalis scopre il lato migliore di se: le immagini da arresto cardiocircolatorio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Altro grande successo via social per la regina dello spettacolo. Elisabetta Canalis vive un momento di grazia non solo per le pose incandescenti durante le sponsorizzazioni pubblicitarie in giro per il mondo.

La superstar sarda ha presentato il suo biglietto da visita settimanale su Instagram, mandando tutti al tappeto.

Elisabetta, ieri mattina è uscita di casa per ottemperare agli impegni in agenda e il modo in cui l’ha fatto non è stata affatto una banalità.

Non appena ha attraversato l’uscio della porta ha attirato l’attenzione dei passanti con quello spacco illogico, sul lato sinistro del fianco.

LEGGI ANCHE –>“Non passa mai”: Romina Power, un dolore insopportabile. Il triste annuncio

La Canalis alza il vestito e sorridendo mostra orgogliosamente i muscoli delle gambe. I fan tuttavia vanno oltre e notano un piccolo particolare, impossibile da non sottolineare.

Sotto quel vestito bordeaux non indosserebbe praticamente alcun velo e non a caso l’immagine incandescente sotto gli occhi di tutti si candida a diventare la foto dell’anno a tutti gli effetti.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, così non l’avete mai vista: che schianto anche giovanissima – FOTO

“C’è chi ha chiesto addirittura il divorzio” commenta con ironia qualcuno dei fan, rimasto letteralmente impietrito dalle immagini privi di censura che valgono da sole, la realizzazione del sogno nel cassetto.