Domenica In, Mara Venier straziata dal dolore: non trattiene le lacrime

Mara Venier, esplode il pianto a “Domenica in”: cosa è successo alla nota conduttrice televisiva in diretta? Un dolore immenso per la celebre conduttrice. 

Mara venier lacrime
Gli occhi lucidi di Mara (Facebook)

Mara venier nel corso degli anni- la sua carriera è ormai lunga- si è sempre dimostrata come una persona estremamente arguta e compassionevole, che partecipa, anima e cuore ai racconti che a domenica in, suo programma storico, le vengono fatti.

D’altra parte nei salotti televisivi si consuma un incontro umano autentico e, in due persone che si incontrano, c’è sempre la possibilità di suscitare qualche tipo di commozione. Stavolta però la commozione è stata particolarmente roboante, e la Mara non ne ha fatto alcun mistero.

Ma chi è l’ospite misterioso che tanto ha saputo far leva sul cuore della nostra Mara? Si tratta di Anthony Delon, figlio del noto Alain Delon. Quello che Anthony fa non è un discorso semplice né un racconto lineare: quel di cui parla, che poi è anche l’argomento della sua ultima fatica letteraria Dolce e crudele. La mia famiglia, la mia storia, è le mancanze di un’infanzia e di una giovinezza causate da genitori assenti.

Mara Venier, pianto a domenica in: l’accaduto

Anthony delon racconto triste
Anthony delon (Facebook)

Pur essendo infatti di per sé una persona solitaria, il figlio di Alain ha sofferto enormemente quell’assenza genitoriale, l’ombra di un divo di hollywood: “È difficile in tutte le famiglie trovare il proprio posto. Affinché un bambino cresca bene, deve esserci un ambiente che gli consenta di crescere bene, e al figlio va dato molto amore e molta fiducia. “

E ancora: “Ed in questo senso il libro è universale: parla a tutti, la solitudine del bambino è la stessa per tutti noi. Poi se sei figlio di un Vip, di una persona nota, è più difficile”

Leggi anche –> Non è l’Arena, Massimo Giletti raddoppia: temi scottanti in diretta

Anthony poi racconta invece del suo rapporto con la madre che, nel tempo, ha saputo recuperare.  La madre infatti si sarebbe accorta dell’assenza provocata al figlio e sarebbe ricorsa ai ripari con i nipotini. Anthony quindi l’avrebbe perdonata senza esitazioni.

Leggi anche –> Verissimo, Silvia Toffanin per la prima volta senza parole. Imbarazzo in studio

Mara, davanti ad un racconto così sincero e accorato, non ha saputo trattenere le lacrime. Ed è assolutamente comprensibile essendo una storia così sentita e , come detto dallo stesso protagonista, a carattere universale.