Totti Blasi, strategia shock: quello che hanno fatto gli avvocati…

È un risvolto senza dubbio shock e inaspettato quello che ha visto coinvolti i due avvocati di Totti e Blasi.

Totti e Blasi, cambiamenti shock: cosa hanno fatto gli avvocati – Spioni (preso da Ilary Blasi Instagram)

Continua la sempre più appassionante storia che vede coinvolti Ilary Blasi e Francesco Totti: da qualche mese, infatti, i due vip sono finiti al centro di un vortice inaspettato. E’ stato tutto inaspettato ma soprattutto sconvolgente, soprattutto per i fan della coppia che si erano ormai abituati a considerarli un evergreen dello spettacolo italiano.

Eppure, ormai da ben più di poche settimane, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato all’Italia intera la loro separazione: insomma, l’amore tra il capitano per eccellenza e una delle letterine più amate è ormai arrivato al capolinea. Quella che però sembrava essere una separazione tutto sommato pacifica si è ben presto rivelata tutt’altro.

E soprattutto  i due non hanno certo esitato a farsi qualche piccolo dispetto alla luce del sole e degli occhi indiscreti di tutti noi. La separazione tra i due, che sembrerebbe essere causasti dal tradimento di Francesco Totti con Noemi Bocchi, è ben presto diventata una delle vicende più chiacchierate di questa estate e non solo.

Il motivo è semplice: ovvero i dispetti, continui e a catena, che il capitano e Ilary Blasi avrebbero cominciato a rivolgersi reciprocamente.

Risvolti inaspettati per Totti e Blasi: quello che non immaginate

totti
Totti e Blasi, cambiamenti shock: cosa hanno fatto gli avvocati – Spioni (preso da Ilary Blasi Instagram)

Primo fra tutti quello che è ormai conosciuto da tutti come l’affaire guardaroba: sembrerebbe infatti che Ilary Blasi e Francesco Totti si siano scontrati in tribunale per difendere la propria versione dei fatti. Stando ai fatti, invece, il capitano si sarebbe visto sottrarre una costosa collezione di orologi Rolex (il cui valore si aggira intorno al milione di euro), e avrebbe così risposto rubando le borse griffate dell’ormai ex moglie.

A cambiare di nuovo le carte in tavola, però, è un evento quanto più recente: l’incontro in gran segreto tra gli avvocati dei due vip. L’udienza in questione si sarebbe svolta venerdì 11 Novembre e avrebbe, per l’appunto, visto come argomento centrale questi possedimenti che entrambi i vip si sono visti sottrarre.

Leggi anche: Allarme supermercati, scaffali sempre più vuoti: gli alimenti introvabili

In un primo momento le cose non sono certo cominciate con il piede giusto, e infatti Totti e Blasi non si sono neanche salutati o scambiati una parola nel corso della lunga ora e mezza. I due, infatti, sembrerebbero essersi incontrati in gran segreto presso lo studio legale di Antonio Conte, ovvero il rappresentante di Francesco Totti.

Leggi anche: Tina Cipollari, lo sfogo in diretta è senza nessun freno: “Sono stanca…”

Diversa, invece, è la questione per quanto riguarda i loro avvocati. L’obiettivo comune è senz’altro quello di ritrovare un atmosfera pacifica e soprattutto un’intesa consensuale per la risoluzione della separazione. Insomma, sembra proprio che i due ex coniugi siano intenzioni a imboccare la via della pace, o quanto meno del pacifismo.