Che tempo che fa, da Fabio Fazio strike di ospiti: puntata da non perdere

Ospiti internazionali: ecco tutto quello che ci aspetta nella puntata di oggi di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio.

fazio
Che tempo che fa, da Fabio Fazio strike di ospiti: chi non perdervi – Gli spioni (instagram by Che Tempo Che Fa)

Puntuale come sempre, anche questa sera ci aspetta un’interessante e soprattutto scoppiettante puntata di “Che tempo che fa” con Fabio Fazio: scopriamo di più. Come ogni domenica, eccoci pronti a godere delle interviste sempre incalzanti, puntigliose e interessanti di “Che tempo che fa”.

Ironico, preciso e soprattutto interessante da seguire, Fabio Fazio è una vera e propria certezza per la domenica sera di tutti noi. Nel corso della puntata di questa sera, però, avremo modo di godere di ospiti senza precedenti e che soprattutto ci terranno con gli occhi incollati al televisore.

Serata d’eccellenza quella di stasera per Fabio Fazio che riesce a fare un colpaccio quasi senza precedenti. Nella puntata di stasera, a “Che tempo che fa”, gli ospiti vi lasceranno con gli occhi incollati allo schermo del televisore e soprattutto sarà impossibile cambiare canale.

Continuate a leggere per scoprire di più, e soprattutto per venire a conoscenza della scaletta insieme a noi de Glispioni.it.

Ospiti internazionali per Fabio Fazio questo 13 Novembre

fazio
Che tempo che fa, da Fabio Fazio strike di ospiti: chi non perdervi – Gli spioni (Instagram by Che Tempo Che Fa)

Sono ormai ben due decenni che le interviste di Fabio Fazio ci fanno compagnia su Rai 3, senza mai stancarci o annoiarci: insomma, “Che tempo che fa” è senza dubbio un format che difficilmente passa di moda. Nella puntata di questa sera, domenica 13 Novembre, in particolare saranno numerosi e soprattutto interessantissimi gli ospiti che si succederanno sulle poltrone dello studio Rai.

Al primo posto, amatissimi dal pubblico italiano, troviamo l’attore Timothéè Chalamet e Luca Guadagnino. Un’intervista, la loro, esclusiva per parlare di Bones and All, il film vincitore del Leone d’Argento per la regia e che li vede rispettivamente attore e regista. Segue, subito dopo, una vera e propria leggenda nel mondo del calcio internazionale: parliamo di Carlo Ancelotti, ovvero l’attuale allenatore ed ex-calciatore che nel corso del 2022 ha conquistato una vero e record.

E’ infatti riuscito a segnare la storia del calcio diventando, in Aprile, il primo allenatore ad aver vinto nei cinque principali campionati europei: vale a dire Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Spagna. Subito dopo, inoltre, a maggio diventa anche il primo ad aver vinto per ben quattro volte la Champions League. Dal calcio questa sera, Che Tempo Che Fa si sposta subito dopo con un altro ospite: Vittorio Sgarbi, eletto da poco sottosegretario al Ministro della Cultura.

Leggi anche: Omicidio Saman Abbas, mandato di cattura in Pakistan: svolta nelle indagini

Ma non finisce qui, perché in questa puntata di Che Tempo Che Fa, con Fabio Fazio troveremo anche Davd Quamenn, scrittore e divultatore scientifico pronto a parlare del suo nuovo saggio: “Senza respiro – La corsa della scienza per sconfiggere un virus letale”; o ancora il direttore del Dipartimento di Oncoematologia, Terapia cellulare, Terapie Geniche e Trapianto Emopoietico Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, Franco Locatelli; ancora: Roberto Burioni e il giornalista Paolo Mieli, ma anche la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea e l’inviato Rai dall’Ucraina, Ilario Piagnerelli.

Leggi anche: Carlotta Mantovan torna il buio nella sua vita? La FOTO non mente: c’è solo una strada

Insomma, una puntata piena di colpi di scena quella di stasera con Fabio Fazio, che si chiude con l’immancabile tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti, al tavolo, anche Geppi Cucciari, Niccolò Melli (capitano della squadra di basket Olimpia di Milano), Rocco Hunt, Simona Ventura, Mara Maionchi e Francesco Paolantoni.