Benedetta Rossi, cosa faceva la food blogger prima del successo? Svelato il segreto

Benedetta Rossi, cosa faceva la nota food blogger prima del successo? Scopriamolo insieme. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Benedetta Rossi di cosa si occupava
Benedetta Rossi (Foto da Instagram)

Benedetta Rossi è un volto noto non solo della televisione ma anche del web e in particolare dei social network. Vanta, infatti, un numero impressionante di follower (Instagram) che si aggira intorno ai 4,5 milioni. Il suo è un successo a dir poco strepitoso che l’ha vista trionfare sulle sue colleghe.

L’amore e la passione per la cucina li eredita grazie alla nonna e alla zia cui è molto legata e con cui ha trascorso tantissimo tempo quando era più piccola. Proprio con loro e insieme alla mamma inizia a carpire i segreti delle ricette di famiglia. Proprio in questo modo inizia questo incredibile viaggio.

Si dedica interamente alla gastronomia e grazie all’appoggio del compagno Marco aprono un agriturismo immerso nelle bellissime campagne marchigiane. Da qui nasce l’idea di un programma di cucina in cui vengono spiegate delle ricette molto semplici e che vedono un mix di modernità e tradizione.

Benedetta Rossi: ecco di cosa si occupava prima di diventare famosissima in televisione sul web

Benedetta Rossi di cosa si occupava
Benedetta Rossi (Foto da Instagram)

Vi siete mai chiesti di cosa si occupata Benedetta prima sfondare in televisione? Iniziamo con il conoscerla meglio: nasce in provincia di Fermo e, detto poco fa, è proprio grazie alla mamma, alla zia e alla nonna che si appassiona di cucina. Con loro impara i primi rudimenti di carpisce i segreti di famiglia.

Il successo in televisione non era sicuramente garantito, tanto è vero che Benedetta prima di approdare con la sua trasmissione (Fatto in casa da Benedetta) si era dedicata sempre insieme alla complicità del marito in una attività completamente diversa da quella attuale.

Entrambi appassionati della campagna avevano deciso di rimettere a nuovo il loro casale di famiglia e di iniziare la vendita di saponi artigianali che sponsorizzavano su Internet. Solo successivamente nasce l’idea di portare in televisione le sue ricette.

LEGGI ANCHE –> Tina Cipollari, lo sfogo in diretta è senza nessun freno: “Sono stanca”

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan torna il buio nella sua vita? La FOTO non mente: c’è solo una strada

Una strada davvero vincente quella intrapresa da Benedetta e dal marito che hanno trovato sin da subito una perfetta sintonia, sapendo sfruttare al meglio le doti della food blogger.