Temptation Island, l’annuncio di Pier Silvio Berlusconi: “Ci sono novità…”

Nella conferenza stampa Mediaset l’Amministratore Delegato Pier Silvio Berlusconi ha annunciato novità clamorose su Temptation Island. Scopriamo cosa ha rivelato il numero uno del Biscione. 

annuncio Berlusconi
Temptation Island (da Instagram)

Uno dei programmi più amati in casa Mediaset è sicuramente Temptation Island. Sia nella versione “vip” che in quella dei personaggi comuni, il reality di Canale 5 ha riscosso negli anni scorsi un grande successo in termini di ascolti. Tutto merito di una formula vincente, che mette al centro le storie di coppia, con malumori e crisi non sempre risolvibili.

Le passate edizioni si sono caratterizzate per litigi anche forti, che spesso hanno portato alla fine di storie nella maggior parte dei casi già in bilico. I conduttori che si sono alternati alla guida della trasmissione sono stati Alessia Marcuzzi e Filippo Bisciglia. Proprio grazie a loro, ma soprattutto alla spontaneità delle coppie, il programma è esploso negli ascolti.

Proprio per questo motivo lo stop della passata stagione del reality aveva procurato un forte malumore nel pubblico. Che proprio non si aspettava la sospensione del programma anche in considerazione dei numeri positivi raggiunti. Dal Biscione hanno fatto sapere che la mancata riconferma di Temptation nulla ha a che vedere con l’addio di Alessia Marcuzzi.

Temptation Island ritorna su Mediaset? Le parole di Pier Silvio Berlusconi

annuncio Berlusconi
Temptation Island (da Instagram)

E’ stato solo un caso infatti che la mancata riconferma di Temptation Island sia coincisa con l’uscita da Mediaset di Alessia Marcuzzi. Anche perché al timone si poteva riconfermare Filippo Bisciglia, che molto bene si era comportato quando chiamato in causa. Nelle scorse ore è stato l’AD Pier Silvio Berlusconi a fare il punto della situazione.

Leggi anche –> Gerry scotti contro i vertici mediaset: la rabbia del conduttore è senza freni

Come riporta il portale davidemaggio.it, nella conferenza stampa di oggi 10 novembre il numero uno Mediaset ha fatto sapere che nella prossima estate il reality amatissimo dal pubblico tornerà al 99%. Una notizia che ha fatto scattare l’entusiasmo dei fan, che non vedono l’ora di poter appassionarsi alle nuove storie delle coppie in gioco.

Leggi anche –> Storie italiane, prof colpisce alunno: Eleonora Daniele fuori di sé

Non resta che aspettare ulteriori dettagli alla notizia lanciata da Pier Silvio Berlusconi, con date certe di inizio. Intanto l’unica certezza che pare sia inconfutabile è il ritorno del programma nell’estate 2023. Dopo un anno di stop torna la trasmissione prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi, con la conduzione probabilmente affidata ancora una volta a Bisciglia.

Impostazioni privacy