“Stanno esplodendo”: Wanda Nara, scollatura illegale. Il VIDEO fa il giro del web

Ancora una volta protagonista su Instagram: Wanda Nara non smette di provocare i follower. L’ultimo video postato dalla sensuale argentina non è per deboli di cuore. 

scollatura wanda nara
Wanda Nara (da Instagram)

Sono bastati pochi minuti a Wanda Nara per scatenare il delirio su Instagram. La sensuale argentina ha postato un video sul suo profilo ufficiale che ha fatto impazzire i follower, ed il motivo è facile da individuare. Al centro delle attenzioni la sua perfezione fisica e le sue curve abbondanti. Un marchio di fabbrica per l’ex di Mauro Icardi.

Che non smette di provocare a suon di foto e video che non lasciano davvero spazio all’immaginazione. Sono stati mesi abbastanza complicati per l’imprenditrice ed influencer, soprattutto per come è arrivata alla separazione dall’ex centravanti di Inter e Psg, attualmente al Galatasaray in Turchia.

Screzi dovuti a tradimenti e polemiche tra le parti hanno fatto accendere i riflettori su una delle coppie più discusse sul web. L’argentina ha preso la sua decisione e adesso si sente ancor più libera di mostrarsi senza veli anche sui social. Comportamento spesso criticato con ferocia da più parti e non solo in passato.

Wanda Nara senza veli: in evidenza nel suo video su IG una scollatura davvero illegale

scollatura wanda nara
Wanda Nara (da Instagram)

L’ultimo video che Wanda Nara ha condiviso sul suo profilo Instagram ha acceso le fantasie dei follower, che ancora una volta non sono rimasti impassibili davanti ad un suo post. Al centro delle attenzioni la fortissima carica di sensualità dell’argentina, che da qualche giorno pare abbia perso anche la procura come agente dell’ex marito Icardi.

Leggi anche –> “Scoperto il tradimento”: Charlene di Monaco, la notizia fa tremare il Principato

Nessun dramma per lei, che pare abbia trovato un nuovo amore con un attore argentino più giovane di lei. Mentre sul versate economico la giunonica Wanda da tempo non ha problemi riuscendo a guadagnare abbastanza per condurre una vita più che agiata per se stessa ed i suoi figli. Ma torniamo al suo post che ha scatenato il web in pochi minuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Leggi anche –> Loredana Lecciso e il “rifiuto” di Al Bano: c’entra Romina Power

Come si può notare dal video che abbiamo pubblicato sopra, la bellezza argentina ha provocato i suoi follower con una scollatura abbondante. Immagini che hanno scatenato anche impressioni ironiche nei suoi confronti. “Che latteria” ha scritto qualcuno. “Stanno esplodendo” e “Balconata illegale” hanno scritto altri. A voi i commenti al suo post.