“Te l’avevo detto”: Stefano De Martino, gioia incontenibile. Felicità Belen – VIDEO

Belen Rodriguez ha condiviso una storia su Instagram mostrando la gioia incontenibile del marito Stefano De Martino davanti alla tv: per la coppia “una bella” domenica. Scopriamo cosa è successo. 

Stefano De Martino grande gioia per lui e Belen
Stefano De Martino Belen Rodriguez (da Instagram)

Qualche giorno fa Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno mostrato la loro felicità ai fan di Instagram. La showgirl tramite una storia che ha postato sul suo profilo social ha voluto mostrare la gioia incontenibile del marito che ha esultato senza freni davanti allo schermo televisivo.

Stefano e Belen per un lungo periodo sono stati separati. La showgirl nei due anni di separazione ha avuto una relazione con Antonino Spinalbese da cui ha avuto una figlia Luna Marì. I due poco dopo la nascita della figlia hanno interrotto la loro convivenza e sembra sia stata Belen a cercare di riallacciare i rapporti con il marito.

Infatti pochi mesi dopo che la showgirl ha interrotto la storia con Spinalbese attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 7, la conduttrice è ritornata a casa con De Martino e i suoi figli Santiago e Luna Marì. La coppia al momento è felice e serena e sta vivendo un periodo molto positivo. Per la gioia di tutti i fan della coppia.

Stefano De Martino non si contiene: “Che bella domenica” commenta Belen

I due celebri conduttori, oltre alla vita privata che sembra andare a gonfie vele, anche nella vita professionale stanno riscontrando un forte successo. De Martino con Stasera tutto è possibile e i vari spot pubblicitari è stato al centro delle attenzioni mediatiche. Non da meno non è stata la showgirl argentina al timone di Le Iene e Tu si que vales.

Leggi anche –> Domenica in, Paolo Bonolis svela “dettagli” sotto le lenzuola: imbarazzo per Mara Venier

Stefano De Martino, nativo di Torre del Greco, ha sempre mostrato il suo grande amore per il calcio ma soprattutto per il Napoli. La squadra partenopea sta vivendo un periodo molto positivo, con vittorie sia nel campionato (“oggi capolista”) sia in Champions League. Il conduttore non perde mai una partita della sua squadra del cuore e anche la conduttrice argentina sembra avere la stessa passione per il club azzurro.

Leggi anche –> Emma Marrone grida il suo dolore, il lutto le lacera il cuore e la vita

Infatti proprio sabato 5 novembre il Napoli ha affrontato l’Atalanta fuori casa. In primo momento l’amarezza per il gol dei bergamaschi, poi la gioia prima per il pareggio e poi sul gol del 2-1. E proprio in quel momento di euforia Belen ha voluto mostrare la gioia di Stefano per l’ennesima vittoria e rimonta del Napoli. E infatti la showgirl nel video ha commenta “Io lo sapevo, hai visto? Che bella domenica”.