Matrimonio da incubo: arrestano la sposa sull’altare. Un dramma

Matrimonio da incubo: arrestano la sposa sull’altare a pochi istanti dal fatidico “sì”. Un dramma imparagonabile. 

matrimonio incubo
Sposi (Foto da Pixabay)

Organizzare il proprio matrimonio non è una cosa semplice: molte spose, infatti, partono mesi e mesi prima affinché tutto sia impeccabile e perfetto quel giorno. Abito, fiori, chiesa, pranzo o cena. Tutto deve essere necessariamente senza il minimo errore.

Il giorno più bello di una donna italiana, però, si è trasformato in un vero e proprio incubo. Non solo per lei ma anche per lo sposo, rimasto incredulo sull’altare e per tutta la famiglia che non si sarebbe mai immaginato di assistere ad una scena del genere.

Momenti di terrore, panico e paura che hanno attanagliato la futura sposa. Tanta l’incredulità e al tempo stesso il non sapere cosa fare in quel momento. Ricostruiamo insieme quanto è successo.

Arrestano la sposa sull’altare, ma poi si rendono conto dell’errore

matrimonio incubo
Carabinieri (Foto da Pixabay)

Avrebbe dovuto essere un sogno ad occhi aperti, invece si è trasformato in un incubo ad occhi aperti il giorno del matrimonio di una quarantaduenne italiana. Interrotta proprio sul più bello dall’ingresso dei carabinieri che le stavano notificando addirittura l’arresto per reati gravi.

La sposa, infatti, ha ricevuto una notifica di misura cautelare per un accumulo di pene molto grave legati soprattutto all’ambiente della droga. Incredulità e sgomento arrivati proprio nel momento del . Subito dopo, però, ci si è reso conto dell’errore che è stato confermato anche dall’avvocato della donna.

Il Tribunale e i Carabinieri si sono resi conto di un’anomalia riscontrata sui documenti e di conseguenza la procura a tempestivamente ritirato il provvedimento nei confronti della giovane sposa. Un vero e proprio dramma che ha sconvolto non solo la donna, ma anche tutta la sua famiglia.

LEGGI ANCHE –> Scoperta assurda nelle profondità del mare: un tesoro dal valore inestimabile

LEGGI ANCHE –> Vite al limite, scoperta la dieta del dottor Nowzaradan: risultati straordinari

La sentenza era stata emanata dal tribunale di Monza ma solo successivamente la procura si è resa conto degli errori che erano stati trasferiti nei documenti. Impossibile immaginare lo spavento e l’apprensione della futura sposa che si è vista entrare i carabinieri durante il suo momento più bello.

Impostazioni privacy