Vite al limite, scoperta la dieta del dottor Nowzaradan: risultati straordinari

L’illustre medico Nowzaradan è un mentore nella perdita di peso. Di seguito l’alimentazione che consiglia ai suoi pazienti per la perdita di peso.

Dieta ipocalorica
Dieta(foto da Pixaby)

Chi non conosce il dottor Younan Nowzaradan. Piccolo di statura ma grande genialità. L’illustre medico è divenuto popolare grazie alla serie TV che lo vede come il fautore principale nel settore del dimagrimento. Possiede un equipe specializzata operante nella clinica di Houston.

È qui che arrivano i pazienti affetti da obesità consapevoli di essere anche a rischio vita. Tutto è racchiuso nel reality Vite limite dove il popolare medico spicca tra analisi e dieta per far dimagrire i pazienti. L’obesità è un vero incubo e spesso abbiamo assistito a dei percorsi eccezionali in cui il calo ponderale è stato strabiliante.

Cosa succede in questa clinica dove tante persone occorrono per dare la svolta alla propria vita? Innanzitutto si deve essere fortunati ad avere l’incontro con il bravissimo dietologo. Segue il ricovero e una serie di attenta anamnesi per individuare eventuali malattie pregresse nel paziente. La parola d’ordine è dieta e movimento.

La dieta del dottor Nowzaradan è equilibrata e tutti possono provarla

salute grazie alla dieta
salute(foto da Pixaby)

Il tutto sarà riconducibile all’intervento per l’inserimento di un bypass gastrico. La sinergia delle tre situazioni farà in modo che l’obeso riesca finalmente a diventare più leggero. Il dottor Nowzaradan  è specialista di chirurgia bariatrica e ha eseguito un numeri indefinito di interventi sempre con grande successo.

La curiosità è sempre stata quella di conoscere la dieta che il medico fa seguire ai suoi pazienti. Chiaramente è personalizzata e non è magica. In primis vanno eliminate le cosiddette schifezze quindi niente zucchero, alcolici, frittura e snack. A colazione si consuma uno yogurt magro e un caffè, prima di arrivare a pranzo e a cena si fa uno spuntino.

I pasti principali prevedono 100 g di proteine tra cui un petto di pollo o tacchino o vitello. Tante verdure per contorno tra cui zucchine broccole e insalate. Sono ammesse le uova ma l’olio è bandito. Il tutto deve essere accompagnato da lunghe passeggiate e se c’è la possibilità anche di fare esercizi in palestra.

LEGGI ANCHE–>Hai un vecchio cellulare? Se appare nella lista, sarà un’ottimo affare

LEGGI ANCHE–>Avete mai mangiato i grilli? Presto sarà possibile anche in Italia

Due litri di acqua al giorno non devono mai mancare è uno smacco è permesso solo se si ha il consenso del noto medico iraniano. Niente di magico solo una costante volontà per riappropriarsi della propria salute.

Impostazioni privacy