Paolo Belli straziato dal dolore, dov’è suo figlio oggi dopo l’abbandono?

Paolo Belli sta vivendo un vero dramma, l’abbandono del figlio l’ha segnato a vita. Ecco dove si trova oggi e come sta. 

Paolo Belli e Milly Carlucci ballando con le stelle
Paolo Belli e Milly Carlucci – Facebook

Paolo Belli è un noto conduttore italiano, da anni affianca Milly Carlucci nello show Ballando con le Stelle, in onda in prima serata su Rai1 il sabato sera. Per quanto Paolo sia sempre sorridente in pochi sanno che ha dovuto affrontare l’abbandono del figlio.

Un momento davvero tragico che ancora oggi segna gran parte della sua esistenza. Il racconto è davvero triste, ed i fan sono straziati quanto lui, ma anche da lontano tutti gli danno un grandissimo affetto.

Paolo Belli, la sofferenza per il triste abbandono: cosa succede

Paolo Belli figlio
Paolo Belli – Facebook

La carriera del conduttore inizia nel mondo della musica, infatti esordisce come discografico. Negli anni ’80, spinto dalla sua voglia di far musica, fonda il gruppo Ladri di biciclette. Durante la sua carriera ha vinto due volte il Festivalbar, nel 1989 con Dr. Jazz e Mr. Funk e nel 1990 con Sotto questo sole.

LEGGI ANCHE —-> “Una scelta imbarazzante”: Kate Middleton senza parole per la decisione del piccolo George

La sua carriera è stata ricca di successi ed affermazioni, diversamente però la sua vita è stata segnata da un abbandono che ancora oggi pesa come un macigno.

In pochi sanno che la moglie di Paolo è Deanna, una donna solare che lo supporta in ogni sua decisione, i due si amano da anni e sono uno la spalla dell’altra.

LEGGI ANCHE —-> Charlene di Monaco lontana da Alberto? Una situazione imbarazzante

Paolo ha adottato con sua moglie Vladik in Bielorussia, poco dopo l’adozione il ragazzo ha deciso di tornare nel suo paese e di abbandonare mamma e papà. Proprio qui ha conosciuto una ragazza ed ha deciso di iniziare una nuova vita con lei.

Naturalmente i genitori erano preoccupati ma poi hanno deciso di accettare la sua volontà,  Vladik quindi vive lontano da loro da diversi anni e per Paolo è un colpo al cuore. Nonostante la lontananza si sentono periodicamente e si vogliono un gran bene, insieme sono una famiglia e lo saranno per sempre. 

Impostazioni privacy