Barbara D’Urso è straziata dal dolore: “Mi resterà il ricordo”. La conduttrice incredula per la morte di…

La conduttrice Barbara D’Urso è affranta dal dolore, purtroppo è venuto a mancare proprio lui. Nessuno riesce a capacitarsi della morte. 

Barbara D'Urso fidanzato
Barbara D’Urso – Facebook

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate ed apprezzate di sempre, la vediamo da anni in televisione in diversi programmi ma anche in alcune fiction che l’hanno resa molto famosa.

La sua professionalità è indiscussa ed il cuore partenopeo ha reso tutto più genuino vista la sua innata simpatia travolgente. Alle spalle ha numerose trasmissioni di successo, ricordiamo Pomeriggio Cinque e Live- Non è la D’Urso-Grande Fratello e La pupa e il secchione show.

Oltre che in televisione, Barbara è molto seguita sui social, ed è proprio lì che ha dato la brutta notizia a tutti i suoi fan.

Un messaggio straziante, Barbara è disperata

Barbara D'Urso e Franco Gatti
Barbara D’Urso e Franco Gatti – Facebook

Barbara ha condiviso un momento con il grandissimo Franco Gatti, una foto scattata nello studio di Canale 5, la dipartita del noto cantante dei Ricchi e Poveri ha lasciato tutta l’Italia senza parole.

Un’altra colonna della musica italiana che ci lascia… Ci siamo incontrati tante volte, abbiamo parlato a lungo e mi resterà il ricordo di un uomo buono e sensibile, a cui la vita aveva fatto il torto peggiore. La sua musica e la sua voce resteranno per sempre… #gliartistinonmuoionomai 🌹”, scrive la conduttrice.

LEGGI ANCHE –> Romina-Al Bano e la dolorosa ammissione: il paragone con la figlia scomparsa è inevitabile

Un messaggio pieno d’amore scritto sui social, in milioni hanno commentato questo ricordo: “E’ vero è stato un grande”, scrive qualcuno, “Io stento ancora a crederci”, risponde qualche altro.

La morte di Franco è stata un fulmine a ciel sereno, il pubblico italiano ha perso un validissimo personaggio che ha contribuito ad arricchire la musica. 

LEGGI ANCHE –> “Ho avuto un malore”: le strazianti parole di Dodi Battaglia. Come sta oggi

La sua assenza sarà un vuoto incolmabile soprattutto per la sua famiglia e per i suoi colleghi, Angela e Angelo, che lo hanno sempre supportato anche nei momenti più tristi della sua esistenza. 

Impostazioni privacy