Romina-Al Bano e la dolorosa ammissione: il paragone con la figlia scomparsa è inevitabile

Romina Power e Al Bano tornano a far parlare di sè: necessario il paragone con la figlia Ylenia. Cosa è stato rivelato in diretta.

al bano romina tragica ammissione figlia scomparsa
Romina e Al Bano in bianco e nero (Instagram)

Durante la puntata di “Oggi è un altro giorno“, programma tv pomeridiano diretto in Rai, da Serena Bortone è venuta fuori una rivelazione davvero spiazzante.

Neanche a farlo apposta, l’argomento riguarda una delle coppie più chiacchierate della tv italiana. Si tratta di Al Bano e Romina Power, da tanti anni un prototipo nella musica e nei sentimenti per tantissimi appassionati.

Gli ex innamorati, nonostante le vicende legate alla dolorosa separazione a causa della figlia scomparsa, Ylenia continuano a camminare a braccetto e mostrarsi felici e spensierati in tv, come durante gli anni d’oro, di quando vivevano sotto lo stesso tetto.

Dallo spiacevole episodio accaduto a Ylenia, sono cambiate tante cose, ma il sorriso e la determinazione nell’affrontare le difficoltà hanno fatto tutta la differenza del mondo. L’impatto emotivo ha avuto positive ripercussioni anche sul resto della famiglia costruita dalla coppia, tra cui Romina Junior

Romina Power e Al Bano, la raggelante confessione che spiazza tutti

al bano romina tragica ammissione figlia scomparsa
Ylenia Carrisi (Instagram)

Non tutti sanno cosa si prova a perdere un figlio e superare questi momenti vedendo il lato positivo della vita. E’ questo il messaggio che Romina Junior, figlia di Romina Power e Al Bano ha voluto trasmettere ai telespettatori, durante la puntata di “Oggi è un altro giorno” in Rai da Serena Bortone.

Durante la puntata di ieri, la conduttrice ha rispolverato l’argomento su uno dei protagonisti della band musicale tra le più amate dagli italiani. Si tratta di Franco Gatti, colpito dalla dolorosa perdita del figlio. Da quel momento in poi, per il noto cantante non è stato più lo stesso, tanto da incontrare la morte in tempi precoci per le sofferenze patite.

Romina, ospite del salotto pomeridiano ha voluto approfondire la questione su Franco, facendo un paragone con la sorella scomparsa nel lontano 1994, Ylenia.

La figlia di Al Bano e Romina Power ha voluto sottolineare la questione, parlando dei suoi genitori e della loro forza d’animo nel superare un momento così delicato come la scomparsa di un figlio.

LEGGI ANCHE–> Rosalinda Celentano, sapete perché si rasa sempre i capelli? Svelato il segreto

“In pochi sanno cosa significa perdere una persona importante e tra questi ci sono papà Al Bano e mamma Romina, che dopo 30 anni riescono ancora a trovare la forza per andare avanti”.

LEGGI ANCHE–> “Mi è crollato il mondo”: Serena Bortone sconvolta. Un dolore immenso

Nonostante il desiderio e la speranza di un clamoroso ritrovamento abiti ancora nel cuore di ognuno dei componenti, la famiglia Carrisi resta uno degli emblemi più rappresentativi, che la vita vale la pena di essere vissuta, mettendo al primo posto la felicità.

Impostazioni privacy