Tale e Quale Show, operano il padre in ospedale: ‘crollo’ inevitabile. Cosa è accaduto

Il padre di un noto concorrente di Tale e Quale Show viene sottoposto a una delicata operazione. La reazione durante la performance.

tale e quale show crollo padre
Classifica concorrenti Tale e Quale Show (Instagram)

E’ stata una giornata piuttosto complicata per uno dei concorrenti più celebri e determinati del noto show di Tale e Quale Show. Carlo Conti è rimasto letteralmente spiazzato da cosa è accaduto ieri sera, in diretta, mentre presentava.

L’avvenimento ha lasciato di sasso persino i giudici del parterre che non hanno potuto fare a meno di trarre conclusioni univoche. Il personaggio in questione, tra i primi ad esibirsi, ieri sera sul palcoscenico più scatenato di Rai 1 è un ex concorrente e vincitore di “Ballando Con Le Stelle”.

Si tratta di un celebre attore capitolino, uscito alla ribalta negli ultimi anni grazie alle tante peculiarità, dentro e fuori che lo contraddistinguono dagli altri.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio, cosa è accaduto durante l’esibizione di ieri sera, ad uno dei primi concorrenti della serata: la delicata questione riguarda proprio il padre

Tale e Quale Show, l’inevitabile reazione in diretta dopo la notizia sul padre: i dettagli

tale e quale show crollo padre
Gilles Rocca (Instagram)

Ieri sera è stato uno dei primi concorrenti ad esibirsi durante la puntata di Tale e Quale Show e la sua performance ha lasciato tutti di stucco. Si tratta del celebre attore, Gilles Rocca, distintosi egregiamente nelle scorse puntate tra un’imitazione e l’altra.

Indossava una parrucca bionda e ha cercato fino all’ultimo momento di mettersi in mostra con il massimo dell’impegno. I giudici, al termine dell’esibizione hanno concepito lo stato d’animo del concorrente, visibilmente emozionato per i fatti dell’ultima ora.

Prima dell’ingresso in ascensore, Carlo Conti lo ha interrogato per conoscere le ultime novità circa la delicata operazione del padre, in ospedale. Il concorrente ha tentato di spiegare nei dettagli l’accaduto di 7 giorni fa, quando il genitore non aveva potuto seguire in tv la sua esibizione a causa dell’operazione.

LEGGI ANCHE–> “Mi è crollato il mondo”: Serena Bortone sconvolta. Un dolore immenso

Gilles Rocca, ieri sera è ‘sbarcato’ nello studio di Rai 1, iniziando a cantare nelle sue possibilità, ma è apparso piuttosto turbato. Ne è uscita fuori, una performance rivedibile insomma, di fronte alla quale Malgioglio, Panariello e compagni hanno voluto sottolineare più l’aspetto estetico e la scelta dei costumi, piuttosto che l’esibizione tentennante.

LEGGI ANCHE–> Rosalinda Celentano, sapete perché si rasa sempre i capelli? Svelato il segreto

L’augurio in futuro, per il noto attore è certamente quello di ritornare ad esibirsi nella spensieratezza più totale e terminare il percorso a Tale e Quale Show, magari con il primo premio in tasca, come è abituato a fare da qualche anno a questa parte

Impostazioni privacy