Emanuela Folliero, il dramma in diretta: mai vista così provata. Cos’è accaduto

Emanuela Folliero ha vissuto un vero e proprio trauma, ecco alcuni dettagli sulla curiosa vicenda che ha lasciato il pubblico senza parole. 

Emanuela Folliero chi è
Emanuela Folliero – Facebook

La vecchia generazione sicuramente si ricorderà di lei, è stata per moltissimi anni il volto di Rete 4 e la famosissima signorina buonasera che annunciava il palinsesto dal 1990 al 2018. Classe 1965 la Folliero è un ex modella, ex annunciatrice, conduttrice televisiva ed attrice molto apprezzata in Italia.

Di recente si è sbottonata con il pubblico in un’intervista che ha lasciato tutti senza parole, così provata non l’abbiamo mai vista. 

Ecco cos’è successo ad Emanuela Folliero: assurdo 

Emanuela Folliero età
Emanuela Folliero – Facebook

Dopo quasi trent’anni di onorata carriera Emanuela Folliero ha deciso di ritirarsi dal mondo della televisione per concentrarsi su se stessa e sui suoi affetti. In una recente intervista rilasciata nella trasmissione Oggi è un altro giorno, con al timone Serena Bortone, l’ex annunciatrice ha confessato una verità drammatica.

Ha ricordato Stefano D’Orazio, suo compagno di vita del passato, scomparso prematuramente, qualche anno fa che ha lasciato nella Folliero un vuoto incolmabile.

A tal proposito Emanuela ha voluto ricordare un aneddoto, per lei è stato davvero difficile dal momento che a stento riusciva a parlare sopraffatta dall’emozione e dal dolore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Ho avuto un malore”: le strazianti parole di Dodi Battaglia. Come sta oggi

Alla fine non è riuscita a trattenere le lacrime ed ha ceduto in diretta davanti a tutti: “La sera prima che morisse Stefano, mettevo ordine nell’armadio di mio figlio e in una scotola ho trovato il ciondolo che gli aveva regalato per il battesimo ed appena l’ho preso in mano ho avuto un brivido brutto veramente brutto e poi ho ricevuto la telefonata, coincidenze…”, confessa Emanuela affranta dal dolore, ma imperterrita continua il suo racconto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Romina-Al Bano e la dolorosa ammissione: il paragone con la figlia scomparsa è inevitabile

Tutti sapevano che Stefano stesse male ma nessuno si sarebbe mai aspettato che volasse via così presto, è stato n fulmine a ciel sereno per tutti. Nell’intervista, Emanuela dice anche come si sia innamorata di Stefano in quanto era un uomo molto simpatico e tra di loro c’è sempre stata molta complicità. 

Impostazioni privacy