Charlene di Monaco, pressioni e accuse: la principessa umiliata pubblicamente

Charlene di Monaco è nuovamente sotto attacco. Sbugiardata a Palazzo proprio da LORO. Cosa sta emergendo?

Charlene di Monaco sotto attacco
Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

Charlene di Monaco è una delle donne reali più chiacchierate di sempre. Moglie di Alberto II, in passato è stata un ex nuotatrice ed una famosa modella. Nasce e cresce in Sudafrica dove si dedica alla carriera sportiva. Fu proprio alle Olimpiadi che conobbe il suo attuale marito. 

La coppia si sposa nel 2011 a Monaco e questo matrimonio le consente di diventare principessa consorte ottenendo anche il trattamento di Sua Altezza. Per le nozze Charlene, come da protocollo, si converte dalla religione protestante al cattolicesimo. 

In questi ultimi due anni la sua vita è stata decisamente presa di mira dai tabloid di tutto il mondo, che avevano annunciato la fine del suo matrimonio. Perché? La donna è stata costretta a trascorrere un periodo di tempo lontana dagli affetti a causa di una brutta infezione.

Charlene di Monaco, la famosissima reale è in crisi. Caos e battibecchi a Palazzo

Charlene di Monaco sotto attacco
La reale di Monaco (Foto da Instagram)

Ma non finisce qui perché a tutto ciò bisogna aggiungere le diatribe che ci sono tra lei Carolina e Stefania. Come è risaputo tra le tre donne non scorre buon sangue. Si è vociferato (molto spesso) che Carolina stesse tramando proprio contro Charlene e di mandarla fuori da Palazzo. 

I tre fratelli sono molto legati e Carolina è da sempre molto presente nella vita di Alberto. Tant’è vero che quando Charlene è stata assente per la sua malattia, la donna si è occupata tanto dei suoi amati nipoti, i gemelli Gabriella e Jacques. 

Stando a fonti vicine alla Famiglia Reale di Monaco, Carolina e Stefania sono convinte che la cognata stia decisamente esagerando sulle sue condizioni di salute e che si tratta di una mera sceneggiata per far sì che Alberto non si allontani da lei.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, paura per il principe Harry: ha rischiato di morire

LEGGI ANCHE –> Marta Fascina, il prima e dopo di Lady Berlusconi: incredibile cambiamento

I rapporti si fanno sempre più difficili e più tesi e tutte queste maldicenze non fanno altro che confermare l’ipotesi che tra le tre non ci sia, per nulla, un rapporto idilliaco.

Impostazioni privacy