“Ricordo solo che…”: esperienza dall’aldilà. Il racconto da brividi

Un’esperienza che ha lasciato senza parole. Il paziente ha chiaro il ricordo mentre lottava tra la vita e la morte.

Aldilà (foto da Pixaby)
Aldilà (foto da Pixaby)

È il classico di quando una persona giace in uno stato comatoso. Di solito, almeno stando a quanti ne hanno potuto testimoniare, si parla di un’esperienza post morte viva nella mente. Cosa ci sia di vero ancora non è stato appurato.

Qualcuno si lascia soggiogare da questo tempo di riposo forzato dove ha dichiarato di aver fatto incontri e di avere parlato con parenti defunti. Una testimonianza sembra ribaltare tutto ciò che finora si era creduto La verità è che sono stati scritti anche molti libri in proposito. La testimonianza avviene dopo il fatto accaduto al signor Alistaire Blake.

Il caso è sconcertante e ha lasciato senza parole chi ha ascoltato la sua testimonianza dopo essersi svegliato dal lungo coma. Era una sera qualsiasi e all’improvviso è colpito da un malore. La chiamata dell’ambulanza e uno scombussolamento totale.

L’aldilà nell’esperienza di un paziente sul finire della sua vita, il dettaglio è impressionante

coma (foto da Pixaby)
coma (foto da Pixaby)

Nel mentre i sanitari cercavano di salvare la vita al signor Blake, era arrivata anche la polizia. Un’agente aveva preso da parte la moglie di Alistar dicendole di mantenersi forte perché la situazione era davvero disperata.

Per lunghi 90 minuti i medici hanno tentato di rianimare il corpo del paziente. Nel momento in cui sembrava tutto perso un lieve battito ha dato speranza ai paramedici. Il signor Blake è stato messo in coma per una settimana.

Dopo aver fatto la TAC si è accertato che non aveva avuto nessun trauma a livello cerebrale. Si è pensato bene di svegliarlo dal coma e in effetti il signor Blake godeva di ottima salute. Il team medico che lo ha seguito lo ha scherzosamente ribattezzato Lazzaro.

La cosa più sorprendente è ciò che ha riferito il paziente sulla sua esperienza pre morte. Se qualcuno ha provato a chiedergli cosa ha visto nel momento in cui la sua anima stava per lasciarlo, Alistar Black ha dichiarato, senza remore, che lui non ricorda niente.

O meglio, sa solamente che aveva avvertito il malessere e la moglie aveva chiamato i soccorsi, poi basta. In pratica ha asserito che lui non ha visto assolutamente niente in quel frangente.

Luci, persone o un’altra dimensione non hanno fatto parte di quel breve vissuto. La ragione scientifica ha detto la sua per quanto concerne questa luce che molti dicono di vedere in questi momenti agghiaccianti.

LEGGI ANCHE–>“Ho una malattia…”: Maneskin, la rivelazione choc di Damiano spiazza i fan

LEGGI ANCHE–>GF Vip, Carolina Marconi è distrutta: situazione drammatica

Per loro la spiegazione è solo scientifica perché in quel momento l’ossigenazione viene interrotta. E’ come se fosse visibile una luce brillante che in realtà è solamente la pressione sanguigna che si sta mano mano abbassando fino allo svenimento.

Impostazioni privacy