Royal Family, paura per il principe Harry: ha rischiato di morire

Royal Family, il principe Harry avrebbe rischiato la vita più volte. Questo, però, non cambia le cose in famiglia. Cosa sta emergendo. 

Principe Harry rischia la vita
Principe Harry (Foto da Instagram)

Sono giorni molto complessi per la famiglia reale inglese che, dopo settant’anni di trono, sta affrontando un cambio della guardia decisamente molto notevole. L’8 settembre ci ha lasciato Elisabetta II e a preso il suo posto il primogenito, fattosi chiamare re Carlo III. Negli ultimi anni le cose non stavano andando benissimo a livello di rapporti interpersonali.

La regina, infatti, ha dovuto fronteggiare delle situazioni davvero molto pesanti. Ricordiamo tutto ciò che è accaduto al figlio Andrea, coinvolto in spiacevoli situazioni giudiziarie. Per non parlare poi dell’addio da parte di Meghan ed Harry che hanno deciso di lasciare Londra per trasferirsi in America e condurre una vita più defilata dalla famiglia.

I duchi di Sussex vengono considerati due mine vaganti. Sono sempre stati abbastanza libertini e non hanno mai dato peso al protocollo. In più altro aspetto che, di gran lunga, ha preoccupato la Royal Family sono le dichiarazioni del principe Harry e il libro di prossima uscita in cui verranno divulgate informazioni scottanti.

Il principe Harry ha rischiato di perdere la vita nel 2015. William e Kate, però, non fanno sconti

Principe Harry rischia la vita
Principe Harry (Foto da Instagram)

Come accennavamo poco fa i rapporti interpersonali tra i membri della famiglia reale inglese non sono dei migliori. In molti hanno sperato che il triste evento della regina Elisabetta potesse in qualche modo riunirli. Specialmente tutti i fan di William ed Harry che hanno amato i due fratelli.

Harry è sempre stato considerato una testa calda: ricordiamo, infatti, che da giovane non si è fatto assolutamente mancare il divertimento. In molte occasioni è stato paparazzato non proprio al top della forma. Un cambiamento importante, però, c’è stato quando ha scelto di arruolarsi nell’esercito.

È giunta solo oggi la notizia che il principe è stato molto spesso ad un passo dalla morte. Lo ha dichiarato proprio la biografa reale, la quale ha svelato che durante la sua partenza per l’Afghanistan ha dato modo di svolgere il suo ruolo con estremo coraggio e devozione per il suo paese.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco incinta? Il retroscena che fa tremare il Palazzo

LEGGI ANCHE –> Lady Diana, quel segreto venuto fuori dopo anni. Il mondo è sconvolto, c’entra Camilla

A seguito di questo evento il duca di Sussex è stato costretto a ritornare in patria perché la sua presenza sarebbe stata molto pericolosa per i suoi commilitoni e per l’intera operazione. Nemmeno questo atto di coraggio a fatto cambiare idea al fratello e alla cognata.

Impostazioni privacy