“Ho sofferto tanto”: Belen Rodriguez, dolore immenso. Fan preoccupati

Belen Rodriguez durante in un’intervista si lascia andare e confessa di aver passato un brutto periodo che le ha provocato una grande dolore. Ecco cosa ha raccontato la showgirl argentina. 

La grande sofferenza di Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (da Instagram)

Belen Rodriguez in un’intervista al settimanale di Più Tv ha dichiarato che ha dovuto affrontare un grande dolore nel suo passato. E che per anni ha sofferto tanto, ma che alla fine con la forza di volontà e tenacia e riuscita a superare tutti gli ostacoli che si sono presentati nel corso della sua carriera.

La showgirl ha debuttato nella televisione italiana nel 2006 come ospite dei programmi televisivi TeleBoario. Negli anni successivi è passata poi sulle reti più importanti e nel 2008 ha partecipato alla sesta edizione dell’Isola Dei Famosi, arrivando seconda dopo Vladimir Luxuria. Quella partecipazione le ha regalato un grande successo.

Belen oltre ad essere una conduttrice è arrivata con il suo talento anche al cinema con il film Natale in Sudafica di Neri Parenti. Inoltre la showgirl è anche una brava cantante e insieme a Stefano De Martino ha aperto una catena di negozi a Milano diventando stilista e imprenditrice.

Cos’è successo a Belen Rodriguez?

La grande sofferenza di Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (da Instagram)

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, in questi anni la conduttrice ha fatto molto parlare di se. Poco tempo fa ha avuto una relazione con Antonino Spinalbese da cui ha avuto una figlia Luna Marì. Circa un anno fa la coppa si è lasciata tornando di nuovo insieme a suo marito Stefano De Martino.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, spuntano pesanti illazioni sulla sua maternità. Cosa accade

Durante l’intervista la modella ha parlato anche delle sue amicizie speciali. In particolare ha dichiarato la stima e il rispetto che ha verso Maria De Filippi e il forte legame che con gli anni in TV ha costruito con Teo Mammuccari, che attualmente sono insieme nella conduzione delle Iene. Programma che le sta regalando tante soddisfazioni.

Leggi anche –> Stefano De Martino, ansia per la sua salute: impegni annullati

Inoltre la Rodriguez a cuore aperto ha parlato della sua sofferenza più grande. La modella sin dagli esordi ha dovuto combattere contro i pregiudizi. “Ho sofferto tanto. Ho dovuto lottare contro i pregiudizi per mettere in luce altri lati di me”. Alla fine dell’intervista Belen ha sottolineato che si sente soddisfatta sia professionalmente che nella sua vita privata.

Impostazioni privacy