Belen Rodriguez, spuntano pesanti illazioni sulla sua maternità. Cosa accade

Belen Rodriguez al centro del caos insieme alla piccola Luna Marì. Spuntano pesanti illazioni sulla sua maternità. Cosa accade?

Belen Rodriguez pesanti illazioni
Belen Rodriguez (Foto da Instagram)

Per Belen Rodriguez non occorrono molte presentazioni, perchè è una delle donne più conosciute e chiacchierate del mondo della televisione e del web. Dal suo arrivo in Italia è sempre stata sulla cresta dell’onda. Bellissima, di talento, simpatica e un tantino irriverente.

Insomma, una serie di ingredienti a dir poco vincenti. Conosciutissima in ogni dove anche per le sue tormentate relazioni amorose che, la vedono oggi, sorridente e sempre più innamorata del suo Stefano De Martino – padre del primogenito Santiago.

Belen, però, è mamma bis e dalla relazione con Antonino Spinalbese (oggi concorrente del GF Vip) è nata la principessa di casa, Luna Marì. Fatto sta che sono sorte diverse polemiche addirittura circa la sua maternità Sul web sono trapelati dettagli a dir poco sconvolgenti.

Belen Rodriguez, sul web circolano pensanti voci sulla sua maternità. Ecco i retroscena

Belen Rodriguez pesanti illazioni
Belen Rodriguez (Foto da Instagram)

Come accennavamo poco fa, sui social stanno circolando dei video alquanto bizzarri che riguardano Belen Rodriguez. Proviamo a ricostruire. Una donna, tale Tatiana Sova ammette con certezza di essere la madre di Luna Marì. Lo testimoniano le evidenti (a detta sua) similarità fisiche.

Ma non finisce qui. Le illazioni della giovane moldava hanno raggiunti picchi a dir poco estremi. Cosa sta dicendo in giro? Secondo la Sova, Belen non sarebbe la mamma biologica della secondogenita per il semplice fatto che non può avere figli e che in realtà sarebbe un uomo. 

Le dichiarazioni della donna sono molto pesanti e ben precise. Afferma, infatti, di essere stata sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia plastica molto invasivi. Addirittura sarebbero stati prelevati i suoi organi senza il consenso legale. Cosa c’entra Belen in tutto ciò?

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso, ricordate la sorella Raffaella? Oggi è così; FOTO

LEGGI ANCHE –> Johnny Dorelli, che fine ha fatto: è mistero sullo showman

Belen con la complicità del compagno di allora, Antonino, avrebbe sottratto il “necessario” per portare avanti la gravidanza. Il tutto perché secondo le sue dichiarazioni Belen è un uomo non è nata donna, non ha utero ed ovaie. Assurdo.

Impostazioni privacy