GF Vip, parla la moglie di Marco Bellavia: “Mai avuto troppi amici”

L’ex moglie di Bellavia ha dichiarato che il conduttore prima di entrare nella casa del GF Vip non aveva mai avuto problemi psicologici. Ecco i dettagli. 

parla l'ex moglie di marco Bellavia
GF Vip Marco Bellavia Elena Travagli ( da Instagram)

In queste ore a parlare sul caso Marco Bellavia è la sua ex moglie Elena Travaglia, con cui è stato sposato dal 2005 al 2009. I due hanno avuto un figlio che attualmente ha 15 anni, Filippo. La bellissima Elena in un’intervista al settimanale Di Più ha parlato della questione di bullismo sull’ex marito.

Il conduttore giorni fa, preso da uno stato di fragilità, volontariamente ha voluto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. I motivi che hanno spinto il gieffino  a lasciare il reality show è stato il comportamento degli altri concorrenti. Infatti Bellavia era stato vittima di atti di presunto bullismo.

Per questi motivi la sua ex moglie ha fatto alcune dichiarazioni. Su di lei non si hanno molte informazioni essendo molto riservata e non facendo parte del mondo dello spettacolo. Elena ha circa tremila follower, e dal suo Instagram ha pubblicato alcune storie in difesa e sostegno del suo ex marito.

Elena Travaglia: “I problemi psicologici di Marco sono iniziati nella casa del GF Vip”

parla l'ex moglie di marco Bellavia
GF Vip Marco Bellavia Elena Travagli ( da Instagram)

La donna nell’intervista sul settimanale Di più ha fatto intendere chiaramente che Bellavia prima di entrare nella casa più spiata d’Italia non aveva mai avuto alcun problema psicologico, ne aveva mai dato segni di squilibrio o di fragilità. “Sempre stato un uomo allegro e giocherellone”.

Leggi anche –> GF Vip, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: effusioni e baci

Marco ha detto la Travaglia prima di essere ufficialmente un concorrente del Gf Vip, ha dovuto eseguire alcuni esami del sangue e per due volte ha incontrato la psicologa di Canale 5. Hanno parlato per circa tre ore ed è stato ritenuto idoneo per la partecipazione al programma senza alcun problema.

Leggi anche –> GF Vip, caso Marco Bellavia: Codacons contro i concorrenti. Rischiano il carcere

Elena nell’intervista ha aggiunto che l’ex conduttore di Bim Bum Bam non aveva mai avuto crisi, mai visto piangere. Anzi ha concluso dicendo che il marito è sempre stato un uomo forte anche se non aveva molti amici. Dalle sue parole La Travaglia fa intendere che forse la colpa della crisi di Marco è stata scatenata dai comportamenti dei coinquilini.

Impostazioni privacy