Alessandra Amoroso distrutta dal dolore: il messaggio straziante commuove i fan

Alessandra Amoroso, straziata dal dolore, ricorda con un messaggio molto toccante e dolce una persona scomparsa a lei molto cara. 

dramma per Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso(instagram)

Con una storia su Instagram Alessandra Amoroso ha commosso tutti i suoi follower per una perdita che l’ha scossa parecchio. L’artista salentina è seguitissima sui social, con un vasto pubblico che ormai da anni mostra interesse non solo per le sue doti artistiche ma anche per quelle caratteriali. Diretta e aperta ai confronti, resta personaggio pubblico amatissimo.

Raggiunto il successo grazie alla vittoriosa partecipazione al talent di Maria De Filippi Amici nel 2009, il suo percorso è colmo di successi. Una carriera in crescendo ed emozionante, con tanti attestati di stima nei suoi confronti sia dagli addetti ai lavori che dal pubblico che non mancano mai, ad ogni sua performance.

Negli anni la cantante ha stretto un rapporto molto forte con la collega Emma Marrone, che nelle ultime ore ha vissuto momenti terribili per il forte lutto che l’ha colpita con la morte del padre. Tantissimi i messaggi non solo dai fan ma anche dei colleghi per Emma, altro personaggio amatissimo dal pubblico.

Il toccante messaggio di Alessandra Amoroso su IG

Alessandra Amoroso è apparsa molto colpita dalla morte del padre di Emma Marrone. Le due artiste nel corso degli anni hanno mostrato una forte amicizia. Entrambe salentine, hanno mostrato spesso anche nelle loro canzoni l’amore per la loro terra. Il lutto che ha colpito la sua amica l’ha turbata parecchio.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, brutte notizie per lei: non la rivedremo più

Tanto che la 36enne di Galatina ha voluto mostrare il suo dispiacere per l’accaduto con una storia Instagram con una foto che mostra il cielo stellato ed un cuore disegnato ed una scritta in salentino “Ni vidimu eh”. Che significa “Ci vediamo”. Uno dei primi commenti sotto il post di Emma Marrone è stato proprio quello di “Sandrina”.

Leggi anche –> Massimo Giletti, parte la nuova stagione Non è L’Arena: tante novità

Il soprannome che l’amica ha dato ad Alessandra: “Ciao Papone” ha commentato l’artista di Galatina. Forte commozione anche tra i fan che hanno voluto mostrare la loro commozione e vicinanza per la grave perdita di Rosario Marrone.

Impostazioni privacy