Massimo Giletti, parte la nuova stagione Non e’ L’Arena: tante novità

Il celebre conduttore Massimo Giletti è pronto al debutto della nuova stagione di non è l’Arena. Tante le novità previste.

nuova edizione non è l'arena
Massimo Giletti (da instagram)

Sta per cominciare la nuova edizione della  trasmissione Non è L’Arena condotta da Massimo Giletti su La7. Quest’anno si riparte e in anticipo, infatti già dall’11 settembre e sempre di domenica andrà in onda la prima puntata dopo un periodo di sosta. In una recente intervista il padrone di casa ha scoperto le carte.

Anticipando i temi che terranno compagnia gli spettatori di La7 anche in questo nuovo anno. Nella scorsa edizione non sono mancate le polemiche per il sessantenne torinese, che ama il giornalismo d’assalto e d’inchiesta, con provocazioni e temi caldi in primo piano. La guerra in Ucraina in primo luogo.

Passando per politica ed attualità con grande disinvoltura. Lasciando sicuramente l’impronta puntata dopo puntata. Il conduttore ha voluto svelare alcune novità: si torna al passato, ovvero alla domenica e non più al mercoledì. Come accaduto nella fase iniziale della scorsa edizione. Ma il format del programma rimarrà pressoché lo stesso.

Massimo Giletti, tante novità a Non è l’Arena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Non è l’Arena (@nonelarena)

Sicuramente potremo rivedere Massimo Giletti con il suo Non è l’Arena tutte le domeniche in prima serata. Non mancheranno nuovi servizi e dirette dall’Ucraina come il diretto interessato ha confermato. Ma è inutile nascondere che nella prima puntata si parlerà tanti di politica con le elezioni che si avvicinano.

Leggi anche –> Divorzio: Sylvester Stallone nega le accuse dell’ex moglie

Già si prevede un’esordio caldissimo per la trasmissione che lo scorso anno ha macinato numeri importanti. Competitor di Fabio Fazio con Che tempo che fa, spesso gli italiani hanno dovuto scegliere a fatica chi seguire nello scenario della domenica sera. Insomma, anche quest’anno ne vedremo delle belle.

Leggi anche –> Ilary Blasi saluta l’estate come non aveva mai fatto: in topless è uno spettacolo. La FOTO da capogiro

E proprio a partire dalla prima puntata. Con l’argomento politico caldissimo con le elezioni politiche alle porte. Per il conduttore è arrivata anche la “benedizione” di Silvio Berlusconi che l’ha definito l’uomo della domenica.

Impostazioni privacy