“Peggio degli animali”: Flavio Briatore sconvolto. E’ accaduto sul suo yacht

Il celebre imprenditore Flavio Briatore al centro delle attenzioni per una vicenda che ha colpito tutti i suoi fan. Scopriamo cosa è accaduto. 

Flavio briatore choc
Flavio Briatore (da Instagram)

Flavio Briatore ha vissuto dei momenti davvero concitati nelle ultime ore. Il celebre imprenditore riesce spesso a far parlare di se, sia quando si tratta delle sue esperienze di vita privata che per quel che concerne le attività imprenditoriali che da anni porta avanti con grande successo. Anche sui social appare da tempo molto attivo.

Soprattutto su Intagram l’ex di Elisabetta Gregoraci ama portare avanti dei rapporti diretti con i suoi follower. Che ne apprezzano le idee, anche se ci sono – come per tutti i personaggi pubblici – delle contestazioni che rientrano nella normalità. Non tutti infatti amano le sue uscite, soprattutto quando traspare la sua vita agiata e “da ricco”.

Da anni al centro delle attenzioni, soprattutto per quel che concerne le vicende personali e la relazione con Elisabetta Gregoraci, l’imprenditore spesso è “sceso in campo” in prima persona per fare chiarezza su tematiche intime e legate al mondo del gossip. C’è da dire poi che soprattutto nel periodo di Covid le sue opinioni hanno fatto spesso discutere.

Flavio Briatore, l’incredibile vicenda che ha spiazzato tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Flavio Briatore spesso si è trovato a discutere anche su temi politici e di interesse generale. Ma nelle ultime ore è finito al centro delle attenzioni per una vicenda che ha colpito tutti i suoi fan. Infatti l’imprenditore con il suo yatch si è reso protagonista di un bel gesto che ha salvato la vita ad un centinaio di persone al largo delle acque della Calabria.

Leggi anche –> “Ci vuole”, Aurora Ramazzotti incinta: arriva il primo post dopo il gossip sulla gravidanza

Allertato dalla Capitaneria di porto di Crotone, ha raccolto il segnale di allarme per uno scafo in deriva con a bordo un centinaio di migranti. Nella sua intervista a “Verità e affari” si è detto ancora sotto choc per l’accaduto. Per le condizioni davvero precarie dei migranti, soprattutto per quel che riguarda donne e bambini.

Leggi anche –> “Motivi di salute”: Arisa annulla il concerto a Velletri. E’ giallo sulle sue condizioni

Per fortuna il celere intervento ha portato in salvo tutti i migranti. L’imprenditore si è scagliato contro gli scafisti che continuano a fare affari d’oro sulla pelle di povera gente costretta a lunghe traversate per arrivare alla salvezza, spesso scappando da guerra fame e miseria.

Impostazioni privacy