“Motivi di salute”: Arisa annulla il concerto a Velletri. E’ giallo sulle sue condizioni

Fa discutere l’annullamento del concerto di Arisa a Velletri: la cantante non ha postato nulla sui social riguardo il suo stato di salute. 

Malore Arisa
La cantante Arisa (da Instagram)

Fan in ansia in queste ore per le condizioni di salute di Arisa. La celebre cantante ha annullato un suo concerto in programma a Velletri nella data di venerdì 2 settembre. Non si sanno al momento i motivi che hanno portato a cancellare l’evento atteso da migliaia di sostenitori della quarantenne artista ligure.

Molto apprezzata per le sue qualità canore, Rosalba Pippa resta anche molto attiva sui social. Proprio per questo motivo la sua assenza da qualche giorno soprattutto su Instagram ha fatto scattare l’allerta tra i suo fan. Che si stanno chiedendo quale sia il motivo reale della sua assenza dal web.

E soprattutto perché è stato annullato il concerto a Velletri. Nella nota ufficiale diramata dall’agenzia International Music si legge che l’evento è stato annullato per problemi di salute della cantante, costretta a dare forfait non per sua volontà. Insomma, regge il mistero nonostante la nota ufficiale appaia rassicurante.

Arisa, il silenzio sui social che preoccupa i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa da qualche giorno non è più attiva sulla sua pagina Instagram. Dove in verità negli ultimi mesi ha spesso fatto discutere per alcune pose provocatorie e sexy. Tanto che si è parlato proprio di “svolta” per lei vista in tutta la sua sensualità e bellezza a dir poco trasgressiva. Mostrando un lato della sua personalità che è piaciuto tanto.

Leggi anche –> Grave lutto, si è uccisa l’attrice molto amata dai giovanissimi

Soprattutto ai suoi ammiratori. Ma quali siano le reali condizioni di salute della cantante ad oggi è difficile saperlo. Nella nota ufficiale si parla di periodo di riposo fino al 3 settembre. Notizia che ha fatto presumere che la cantante possa mantenere l’impegno in calendario nel giorno 4 settembre per il concerto a Terni in Umbria.

Leggi anche –> Divorzio: Sylvester Stallone nega le accuse dell’ex moglie

Continuando la fase finale del suo Ero romantica Little Summer Tour che come detto oltre alla data saltata del 2 settembre prevede l’esibizione del 4 a Terni e quella del 17 settembre in Sardegna al campo sportivo di Monti (Sassari). In attesa che la diretta interessata possa fare chiarezza sulle sue condizioni, i fan sperano di poterla vedere nelle ultime tappe del tour.

Impostazioni privacy