Divorzio: Sylvester Stallone nega le accuse dell’ex moglie

Il caso del nuovo divorzio di Sylvester Stallone: ora l’attore nega le accuse dell’ex moglie Jennifer Flavin, le ultime novità.

sylvester stallone moglie figlia
Instagram

Gli avvocati dell’attore Sylvester Stallone si sono assicurati che non abbia mai sottratto fondi finanziari condivisi con la sua ex compagna, Jennifer Flavin. Cerchiamo di capire cosa sta succedendo in queste ore, dopo che la notizia del divorzio è diventata di dominio pubblico. Sylvester Stallone ha rotto il silenzio dopo le accuse dell’ex moglie Jennifer Flavin. L’attore non resta a guardare dopo quello che la sua ex avrebbe affermato e che è contenuto nelle carte giunte in tribunale.

Sylvester Stallone e le ultime notizie sul divorzio

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Secondo i documenti del tribunale a cui la rivista People ha avuto accesso, l’attore 76enne ha negato tutte le accuse con cui era stato preso di mira. Queste accuse – nel merito – riguardavano specificatamente l’appropriazione indebita di attività finanziarie che la coppia aveva in comune. Ma come stanno davvero le cose? A quanto pare, gli avvocati dell’attore, prima di dire la loro, hanno verificato la veridicità delle affermazioni fatte dal protagonista delle saghe di Rambo e Rocky.

Il team legale a difesa di Stallone ha assicurato che l’artista non aveva questo tipo di “comportamento” e che appunto non avrebbe sottratto soldi alla moglie. Nelle scorse ore, su Instagram, Sylvester Stallone si è congratulato con sua figlia, Sophia Rose, che ha compiuto 26 anni. Quello che risulta anomalo è che tra le foto pubblicate nella giornata di domenica ce ne siano alcune in cui l’attore appare affianco alla ex moglie. Dunque, tra i due i rapporti potrebbero non essere così tesi come descritti. Va comunque detto che la battaglia legale non si ferma.

“Buon compleanno alla mia figlia molto speciale Sophia”, ha scritto il 76enne facendo gli auguri alla figlia, nata proprio dalla lunga relazione con Jennifer Flavin. Questo ha fatto appunto pensare che i rapporti siano più distesi, intanto però si è venuto a sapere dalle carte processuali che l’attore ha anche rifiutato la richiesta dell’ex moglie, che richiedeva “l’uso esclusivo” della villa di Palm Beach. L’attore ha comunque concordato con la richiesta dell’ex partner di recuperare il suo nome da nubile, sottolineando che l’unione due è “irrimediabilmente finita“. Per amore della figlia, forse, resta un rapporto “civile”.

Impostazioni privacy