Antonino Spinalbese, la crisi d’amore con Giulia scatena l’ira di Belen: riguarda Luna Marie

Antonino Spinalbese finisce di nuovo al centro delle polemiche con una nuova crisi d’amore con Giulia: insorge la preoccupazione dell’ex Belen.

Antonino Giulia crisi Belen ira
Antonino Spinalbese e Luna Marie (Instagram)

Non è bastata la dolorosa separazione che ha portato l’hairstylist milanese, Antonino Spinalbese e la modella argentina, Belen Rodriguez alla triste separazione.

I due sembravano essere fatti l’uno per l’altra, a tal punto da coronare il sogno di mettere al mondo una dolcissima bimba di nome Luna Marie.

Tuttavia, quando le cose sembravano andare per il verso giusto, ecco la rottura improvvisa e definitiva. La modella argentina è tornata felicemente tra le braccia del suo ex, Stefano De Martino, mentre il parrucchiere lombardo aveva trovato consolazione tra coccole e baci, tra le ‘grinfie’ del post Belen, ovvero Giulia Tordini.

Dalle ultime indiscrezioni trapela una nuova e clamorosa separazione. Tra Antonino e Giulia, il rapporto è durato davvero troppo poco. Ma l’imprenditore milanese a quanto pare ha subito voglia di riscattarsi, questa volta mettendosi in discussione davanti alle telecamere più note d’Italia

Antonino Spinalbese, l’accaduto post separazione con Giulia fa infuriare Belen: cosa è successo

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Il nuovo scoop del giorno sul gossip nazionale porta la firma dell’ex di Belen Rodriguez, ovvero l’hairstylist, Antonino Spinalbese.

I fan aveva intercettato l’ex della modella argentina prima tra le braccia della figlia, Luna Marie, poi mano nella mano con la nuova fiamma, Giulia Tordino. Tuttavia non sembra essere durata molto la loro relazione a tal punto da allontanarli quasi definitivamente.

Antonino dal canto suo non ha deciso di iniziare una nuova frequentazione e secondo le indiscrezioni che ad oggi circolano attorno alla casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip avrebbe scelto di misurarsi con un’esperienza del tutto innovativa, con l’obiettivo di ritrovare la perduta verve di celebrità.

Questa decisione presa su due piedi ha fatto infuriare proprio l’ex, Belen, preoccupata che nel corso del prossimo reality show, la figlia potesse finire al centro di un dibattito, che magari griderebbe anche allo ‘scandalo’…

Ecco giustificate dunque le frecciatine via social lanciate dalla vip argentina, infastidita dall’atteggiamento irresponsabile di padre, di Antonino. Quest’ultimo sembra essere risoluto e determinato nell’andare incontro alla vita da ‘single’ all’interno della casa di Cinecittà.

Cosa ci riserverà il prossimo reality di Alfonso Signorini? Antonino riuscirà a farsi notare e mettersi in proprio? Cosa ne sarà della figlia, Luna Marie col rischio enorme di finire in un vortice di discussioni con poche vie d’uscita? Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy