Bianca Guaccero fatta fuori dalla Rai: nuovo proposta per lei. Ecco dove

Indiscrezione d’addio clamorosa per Bianca Guaccero. La presentatrice della Rai sarebbe fuori da qualsiasi progetto. Dove la vedremo a Settembre.

Bianca Guaccero fuori rai dove vedremo
Bianca Guaccero in auto (Instagram)

Come un fulmine a ciel sereno balza la notizia che nessuno mai avrebbe voluto conoscere. Si tratta della conduttrice e attrice di fiction mozzafiato, Bianca Guaccero.

La showgirl bitontina, autrice al timone di Rai 2, del contenitore di “Detto Fatto” ha fatto la sua ultima apparizione a Giugno 2022.

L’attrice pugliese aveva preso egregiamente il posto di Caterina Balivo e le lacrime versate durante l’ultima puntata del programma sono un aspetto che da un lato fa preoccupare e non poco i beniamini che ci avrebbero scommesso qualsiasi cosa sul fatto di vedere Bianca riconfermata al suo posto anche la prossima stagione.

A quanto pare, dalle voci di corridoio degli addetti circolerebbe una notizia sull’addio alla Rai, che in realtà non farebbe felice ne i telespettatori, ne la simpaticissima Bianca, in prima persona

Bianca Guaccero, arriva la notizia che spiazza gli italiani: è addio? Ecco dove e quando la potremmo vedere

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

La showgirl bitontina, Bianca Guaccero sarebbe stata accostata ad un addio clamoroso dai riflettori di mamma Rai.

Il pianto a dirotto e le lacrime versate in studio durante l’ultima puntata di “Detto Fatto” hanno fatto sì che due mesi più tardi venisse a galla la notizia che tutti gli italiani non si aspettavano di certo.

Secondo indiscrezioni volanti nei corridoi della rete ammiraglia, non sarebbe presente il nome di Bianca Guaccero, nella lista dei confermati al timone dei palinsesti.

Il futuro della conduttrice dunque potrebbe essere davvero lontano dalla tv. E tutto ciò rappresenterebbe un dispiacere enorme per i beniamini, ormai affezionati alla semplicità e all’attraente simpatia di Bianca.

L’ipotesi più plausibile, considerate le spiccate doti di attrice e una breve ma intensa esperienza alle spalle di diversi set sarebbe quella di rivederla nuovamente protagonista in questo speciale settore.

Il quale settore renderebbe certamente il suo curriculum più appetibile a tal punto da farle completare quel fatidico salto di qualità.

Impostazioni privacy