Tragedia Ferragosto: terribile incidente nel trevigiano, morti 4 ragazzi di 18 e 19 anni

Un terribile incidente nel trevigiano nelle scorse ore ha scosso le festività del Ferragosto: 4 vittime in uno schianto fatale, tutte giovanissime. 

Terribile incidente Ferragosto
Vigili del Fuoco in azione (Pixabay)

La vigilia di Ferragosto è stata scossa da un terribile incidente dal bilancio assurdo. Hanno perso la vita nelle prime ore dell’alba di oggi 14 agosto 4 giovani che rientravano a casa dopo una serata del sabato sera. Anche in questo periodo di ferie purtroppo ci tocca raccontare episodi del genere, che troppo spesso si verificano nel nostro paese.

La tragedia si è verificata a Godega di Sant’Urbano, nel trevigiano verso le 2.00 del mattino. Una Volkswagen Polo, per cause ancora da stabilire, ha perso il controllo e si è andata a schiantare in modo violento uscendo di strada. L’impatto è stato fatale per 4 giovani, tutti tra i 18 ed i 19 anni. Una notizia davvero sconcertante.

Che ha gettato nello sconforto non solo i familiari delle vittima ma una comunità intera che si apprestava a festeggiare il Ferragosto. Un lutto assurdo con al centro delle attenzioni ancora una volta le strade del nostro paese. Sul posto le forze dell’ordine ed i soccorsi che hanno estratto i corpi dei giovani che sono morti sul colpo.

Incidente tragico a Ferragosto: le vittime giovanissime

Terribile incidente Ferragosto
Auto distrutta (Pixabay)

Sul posto anche i Vigili del Fuoco che sono dovuti intervenire per mettere in sicurezza la vettura ed estrarre i corpi delle vittime. Molto probabilmente l’alta velocità è stata la causa dell’incidente, come troppo spesso accade soprattutto al sabato sera quando si rientra a casa dopo serate dove si esagera con l’alcool per poi mettersi alla guida.

Incorso le indagini delle forze dell’ordine a lavoro per far luce sulla dinamica dell’incidente. Anche se appare tutto abbastanza chiaro. Nessuno scontro con altre vetture e impatto fatale della Polo che è uscita di strada con molta probabilità per eccesso di velocità in un punto di strada abbastanza pericoloso.

Leggi anche –> Uccide la moglie e la nasconde in valigia: si erano appena sposati

Leggi anche –> Bambino di tre mesi trovato morto nell’auto rovente

Saranno poi eventualmente le autopsie a stabilire presenza di alcool o sostanze stupefacenti per il guidatore. Sconforto e lutto per un paese intero che si ritrova a piangere 4 giovani vittime di quelle che restano le stragi del sabato sera.

Impostazioni privacy